Visualizzazione Stampabile
-
Esatto Zena ha scoperto il tutto, Alain è stato molto gentile e diplomatico, ringrazio gli altri per le risposte, non avrei mai immaginato così tanta velocità. Il problema è che ho utilizzato lo stesso messaggio di presentazione, non accorgendomi di aver scritto Corvette club ecco tutto.
Faccio parte di entrambi i forum, solo che dando un'occhiata ai post ed agli argomenti trattati trovavo più opportuno postare in questo forum le mie domande per ora.
Immaginavo infatti dal C. club italia risposte come quella di Gianlorenzo Tubelli in merito al post che ho inviato riguardo l'economicità della gestione di un vette c3 o c4 ASI, invece ho visto che qualche utente di questo forum usa le vette d'epoca per tutti i giorni e magari mi potrebbe aiutare a capire se la vette possa essere compatibile con le mie tasche.
Certo per ora non posso condividere la felicità di essere un "owner" ma la passione per la Vette quella si.. ad esempio a differenza di qualcuno di cui ho letto un post non mi porrei mai il dubbio se acquistare o meno una vette piuttosto che un x5 od una Aston Martin considerando il fatto che la vette non ha il bluetooth, non so se mi sono spiegato diplomaticamente tra le righe
-
-
-
Benvenuto Nos anche da parte mia, considera che sono un novellino in questo Forum, ma ti assicuro che basta poco per capire che sei nel POSTO GIUSTO[8D]
Ci dici come ti chiami o sei in incognito:D?
Ciao da GIANLUCA
LAMPS SPIDER
-
Ciao Nos benvenuto anche da parte mia [:I]
-
Non sono in incognito e mi chiamo Alberto, sul titolo del video c'è anche il cognome
-
Benvenuto Alberto :-)
p.s.: Doc meno male che non c'eri tu con Maria Maddalena ... sai come la lapidavano lol hehehe
-
Ohhhhhhhhhh......... .. allora un benvenuto ad Alberto!!!!!!!!!!
-
Benvenuto Alberto!
Pensate un po' se sbagliava il nome dall'altra parte! hauhauhauaa
-
BENVENUTO TRA NOI!!!!!!!;););)