Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Eccolo qua...un'altro cerebroleso ammalato di corvette, come noi tutti del resto....e si la corvettite e' propio una malattia contagiosa...grande Dark....CORVETTE IS THE BEST....FUCK THE REST.
wow stefi... ti 6 lanciato!!!!!
cmq è proprio 1 makkina stupenda....[^][^][^]
-
cavolo anche con la mv agusta mi succede lo stesso ,qualke giapponesona fa lo stesso cominciavo a preoccuparmi,allora e' tutto normale,fiuuu pensavo fossi solo
-
Secondo me nn riescono acapire che macchina è per quello si incollano al culo...fai come me li fai sorpassare poi ti metti incollato dietro (lo puoi fare in autostrada o sulle statali a 4 corsie) e li fai andare fino a quando nn gli scoppia il motore[B)][B)][B)][B)][B)]l'ho fatto con un jaguar è arrivato a 240 e più di quello nn andava...poi l'ho superato e l'ho anche salutato............[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
-
oppure ti fai li fai incollare al culo intorno ai 230/240(anche perche la maggior parte delle auto fanno gia fatica ad arrivare a queste velocita,e poi mantendo la velocita accendi discretamente i fendinebbia posteriori,puoi stare tranquillo che il tipo inchioda come un pazzo sui freni e non osera piu avvicinarsi,anche perche dopo qualche attimo avra capito che lo hai preso per culo!!![8D][8D][8D]
-
Azz io non li ho i retronebbia :(
Gli accendo il laser? ;) :D:D:D :D:D:D :D:D:D
-
:D:D:D:D:Dapri il finestrino e scorreggi forte!pensera lo stesso che starai frenando sentendo la puzza e vedendo il fumo.....:D