stanno bene cecco....... però magari neri......... prova a vedere....
Visualizzazione Stampabile
FATTO HO CHIAMATO ING. FARO SAPERE A TUTTI IN BREVE TEMPO!
Provato, però non mi piacciono, troppo tamarri:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd
Dalla foto non si nota bene, ma quelli che dovrei prendere sono leggermente bruniti e di notte hanno un pò di effetto nero.
Cecco, non ascoltare voci di corridoio, sulla tua giallona stanno bene lucidi!
Ok, mi fido di te Claudio!!!!!!!!![8D];)
Scusa cecco ma questi cerchi sono bombati o rimangono piatti? Spero la seconda, perchè considerando che gli originali e, se non vado errato tutti i modelli di vette rimangono rimangono abbastanza piatti o addirittura concavi la linea specie vista dalla parte posteriore va a peggiorare e perderesti un po l'effetto estetico della gomma piu larga.
Infatti ormai molte case automobilistiche anche di classe evitano di mettere su cerchi molto bombati.
Naturalmente dato che l'hai chiesto io ti ho dato la mia impressione (mi sembra una tamarrata), poi la vette è tua ed i gusti sono gusti.
Ciaoooooooo
Rimangono piatti all'esterno e rientrano leggermente nella parte centrale, secondo me ci stanno molto bene.
L'unica cosa è che li ho trovati con canale da 9 post. e 8,5 ant., ma con le 255 dovrebbero andare bene. (le 255/50r16 che ha di serie sono montate su cerchi con canale da 8,5)
Allora ritiro tutto e x il canale da 9 forse la gomma rimane anche piu bella da vedere
Stanno veramente bene questi cerchi[8D][8D]
Stamattina mi sono arrivati i pneumatici da 18", che figata!!!!!:D:D
Sabato mi portano anche i cerchi, così la prox settimana monto il tutto e poi.......collaudo!! !!!!
P.s. Piero, dell'altro discorso hai saputo niente?