La penso come te......ma non lo comprerei per le linee, certo no!
Mi da l'idea che con quel passo e quella cavalleria, possa essere davvero divertente, mi piacerebbe vederne uno dal vero.......
Visualizzazione Stampabile
La penso come te......ma non lo comprerei per le linee, certo no!
Mi da l'idea che con quel passo e quella cavalleria, possa essere davvero divertente, mi piacerebbe vederne uno dal vero.......
A me è proprio il passo che preoccupa!!
Quella è un auto che non dovrebbe superare i 220 o 240.... imho...
;)
Già.....ma pensa a quanti bei "traversi" e tutti di potenza :D:D:D
Secondo me, è la trazione che dev'essere impressionante: 610 CV su un integrale, con un assetto giusto, è una roba da paura!
Non per nulla, il tempo di 3,8 secondi sullo 0-100, per un'auto che pesa 1700 Kg, è notevole.
Comunque, il dato del passo da solo non fa molto testo, si dovrebbero sapere anche le carreggiate. Naturalmente, parlo di guida veloce, chiaro che per girare nei vicoli di Firenze, è meglio una Lotus (vabbé, diciamo una Smart ;)) di un accrocco di questo genere ...
Io chiarirei il concetto di guida veloce con quest'affare, sennò finiamo come quei fenomeni che si accattano la Cayenne turbo per andare a 200 kmh in autostrada :(
La guida veloce che ho in mente io con questo oggetto é sul misto e nello sporco.......
Quella vista ad Adria a mio parere era veramente ma veramente ma VERAMENTE brutta, una della macchina più brutte che abbia mai visto (ovviamente parlo dell'estetica).
In quanto a prestazioni il fatto di avere il fondo umido non ha permesso di mostrare quelle meraviglie descritte nelle caratteristiche tecniche.
sono sempre dell'idea che la macchina ideale per stroker sia la prinz 4!!! :D:D:D
pensa che c'e' gente che fa i 250 con un cassone a 10 cilindri (e non mi chiama:([V])
verde la prinz! con il classico culo annerito dalle fiammate che si sprigionavano sovente dal motore! hahaha
Ma un momento....quale NSU Prinz?
Ve la ricordate la TT?
;)
Guida veloce=guida in circuito, quindi curvoni presi in pieno, col piede giù. Non è certamente quello per cui è stata concepita (deriva da un prototipo che corre i rally tipo Dakar e similari), ma pare che il telaio supporti tranquillamente anche la guida su asfalto.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Johnny37
Io chiarirei il concetto di guida veloce con quest'affare, sennò finiamo come quei fenomeni che si accattano la Cayenne turbo per andare a 200 kmh in autostrada :(
La guida veloce che ho in mente io con questo oggetto é sul misto e nello sporco.......
Io non la vedrei male sul Pikes Peak ;)