mica vero..... in lombardia, se iscritta asi, non paghi + la tassa di possesso [8D]
Visualizzazione Stampabile
mica vero..... in lombardia, se iscritta asi, non paghi + la tassa di possesso [8D]
Vero :):):)
Vero :):):)
azz mica male pero?[8D]
azz mica male pero?[8D]
Io proprio questo paese non lo capisco o meglio la nostra classe politica........dovr ebbero favorire con sgravi fiscali le persone che si accollano l'onere di conservare pezzi di storia automobilistica altro che andargli a chiedere anche la tassa di possesso..........
Io proprio questo paese non lo capisco o meglio la nostra classe politica........dovr ebbero favorire con sgravi fiscali le persone che si accollano l'onere di conservare pezzi di storia automobilistica altro che andargli a chiedere anche la tassa di possesso..........
Il bollo non lo paga piu neanche la tua...[:I]
Praticamente paghi una tassa che "certifica" che non paghi piu il bollo!!!;););)
E comunque è una cosa regionale!!!
Se compri RUOTECLASSICHE puoi verificare da solo...:D;):D
P.S. avete visto il veicolo verde di Raffa di questo mese???[:p][:p][:p]
Il bollo non lo paga piu neanche la tua...[:I]
Praticamente paghi una tassa che "certifica" che non paghi piu il bollo!!!;););)
E comunque è una cosa regionale!!!
Se compri RUOTECLASSICHE puoi verificare da solo...:D;):D
P.S. avete visto il veicolo verde di Raffa di questo mese???[:p][:p][:p]
Lo so io infatti non l'ho pagata la tassa, ma neanche di due Vespa perché rientrano nei veicoli storici......io mi riferivo a quello che ha detto al 1