Non mischiamo m---a con cioccolato...
Visualizzazione Stampabile
Non mischiamo m---a con cioccolato...
Ragazzi io con la S2000 ci ho fatto Napoli Bratislava quando facevo la tratta delle bianche tanti anni fà....... la S2000 era appena uscita e costava intorno ai 70 milioni, se la comprò un mio amico, è una macchina favolosa, ma è tutto un'altro concetto dalla Corvette, siamo su livelli completamente diversi!! La Corvette è più emozionane, il rombo è diverso, la coppia la senti e la vedi dal culo della macchina..... l'S2000 va a 265 kmh (personalmente testato tratto Roma Firenze e in Austria con multa pesantissima) ma non ha quella prosopopea dell'8 cilindri!!! Quella sguaiata erogazione di cavalli che ha un motore v8 te lo scordi su una mangiariso!
quella vette è la mia ! ma quello al volante non ero io , ma ben si il vecchio proprietario sono riuscito ad individuarla dal numero di targa e dal tetto trasparente mi fa ridere quando dicono "se non ha coppia quella macchina li c'ha sotto il cofano il motore di uno Scania" e li ho pensato non di certo come il vostro che sembra il trapano del dentista comunque non mi sembra si sia sfigurata contro l' Honda anzi ma avete visto come prendevano le curve contromano per guadagnare terreno ? non avrei mai immaginato di vedere la mia belva gialla su you tube !
inseguire é troppo facile, basta leggere negli stop di quello davanti, per il resto con una macchina così tieni giù tutto, se il bamboccio aveva in mano una C5 spiccava il volo alla 3a curva
haaaa e' solo perche' era dietro,facile guidare con chi ti fa riferimento,mettiamo la honda d'avanti e la vette dietro poi vediamo come gli monta in collo.
haaaa e' solo perche' era dietro,facile guidare con chi ti fa riferimento,mettiamo la honda d'avanti e la vette dietro poi vediamo come gli monta in collo.
Beh, c'e' gente che si emoziona a guidare a 70 all'ora col motore che gira fastidiosamente a 7000 giri....... (sempre che 4 cilindri si possano definire "un motore")
ma poi l'avete visto il video di quei due sfigati sulla fiHonda che sono andati in america per provare una vette....e naturalmente pensavano di andare a 70 all'ora con tutto l'accelleratore come sul frullino.....oops pardon sulla onda...oops la honda ma i cavalli non hanno perdonato!!!
http://www.youtube.com/watch?v=ubE5mj-RR10
Beh, c'e' gente che si emoziona a guidare a 70 all'ora col motore che gira fastidiosamente a 7000 giri....... (sempre che 4 cilindri si possano definire "un motore")
ma poi l'avete visto il video di quei due sfigati sulla fiHonda che sono andati in america per provare una vette....e naturalmente pensavano di andare a 70 all'ora con tutto l'accelleratore come sul frullino.....oops pardon sulla onda...oops la honda ma i cavalli non hanno perdonato!!!
http://www.youtube.com/watch?v=ubE5mj-RR10
giustissimo anche questo, un conto e' guidare una e un conto e' guidare l'altra...;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da fabri
inseguire é troppo facile, basta leggere negli stop di quello davanti, per il resto con una macchina così tieni giù tutto, se il bamboccio aveva in mano una C5 spiccava il volo alla 3a curva
giustissimo anche questo, un conto e' guidare una e un conto e' guidare l'altra...;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da fabri