già quoto..... chi l'aveva, faceva lo sborone. quindi okkio [:p]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da fabri
in effetti dai un occhio a motore e cambio, sono entrambi messi alla frusta.
Visualizzazione Stampabile
già quoto..... chi l'aveva, faceva lo sborone. quindi okkio [:p]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da fabri
in effetti dai un occhio a motore e cambio, sono entrambi messi alla frusta.
Cristian se ti interessa mi pare di averne vista una in vendita quest'estate dalle parti di Faenza la concessionaria si chiama cotignolcar ma non sò se sia ancora in vendita e nemmeno se ci sia un sito internet cui riferirsi ma se vuoi posso informarmi!;)
Christian, senti io l'avrei pure trovata...... se non la prendo io ti passo il contatto!! E' in un concessionario della Lombardia..... fai passare questi 7/8 giorni che devo decidere! Loro ne hanno una del Gennaio 1992.... nera interni in pelle e mi sembra apposto!!! Vediamo dai!!!!
A dire il vero io volevo la Syclon..... ma questi hanno una Typhoon!!!!
Alain,
il concessionario in questione è qui a due passi ...
ho aspettato a chiamarlo perché tra trasloco, vendita della casa, acquisto della nuova e zzi vari devo far 2 chiacchere con la moglie ... e sai che se non è convinta pure lei son dolori...[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
se me la "rubi" [xx(][xx(][xx(][:0][:0][:0][:0]
Scherzi a parte, uno in Toscana ha la Syclone in vendita ...
http://www.autoscout24.it/ita/list.a...&Submit1=Trova
Lo danno per 410 CV che mi sembra un pò ottimista...
Mi ruga solo il discorso bollo, calcolando 300 CV siamo dell'ordine dei 650 € .... che mi tocchi poi pure metterci il GPL per circolare...
quindi qui la hanno ancora libera, anche se hanno tolto l'annuncio [:p][:p][:p][:p]
PS: riesci ad impaginarlo meglio che si legge male???
allora facciamo cambio............. tu ti butti sulla Typhoon io sulla Syclon!!!! hehehhehe
Scusa ma non so il Typhoon ma il Syclon dovrebbe essere autocarro!! Quanto pagherebbe?
C'è anche un S10 2.2cc, 6 cilindri su autosupermarket!
Ma il Sonoma oppure l'S10.... S15 etc etc hanno avuto un modello sportivo? Quali sono i pick up cattivi della storia??
@ Alain ...
anche se fosse autocarro, poi con la circolazione come si fa?
per il Typhoon, potremmo sentire chi vende per farlo portare qui da me ammeno vediamo se è messo bene o se è un rottame ... poi ci picchiamo in privato :D:D:D per vedere chi lo prende, sempre se riesco a convincere la moglie ;););)[:p][:p][:p]
Per la corcolazione? Metti il GPL e puoi circolare quando vuoi! Io col Wrangler circolavo sempre grazie al GPL: