Cecco prima di tutto dicci che auto hai in progetto poi FORSE ti rispondiamo...;););)
Visualizzazione Stampabile
Cecco prima di tutto dicci che auto hai in progetto poi FORSE ti rispondiamo...;););)
Il tipo di certificazione sarà uno di quei disposti contenuti nel provvedimento regionale in uscita fra 60 giorni; da voci di corridoio la certificazione sarà sia quella ASI si quella dei registri storici fiat e lancia. Si sta trafficando sotto banco per estendere la certificazione anche ai club.
ma a te che te frega brutto bandito di un cecco!!! Badia Tebalda le nò in lumbardia e me sà che in dul a è lo sa minga nessun, che ne frega nient al Furmigun.
Allora compro tranquillo?!?!?!?!?! ??!?![:p][:p][:p]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da sapientedottore
ma a te che te frega brutto bandito di un cecco!!! Badia Tebalda le nò in lumbardia e me sà che in dul a è lo sa minga nessun, che ne frega nient al Furmigun.
La mia paura è che in Italia siamo tutti dei pecoroni e che prima o poi arrivi anche da noi questa ca**o di restrizione.........[}:)][}:)][}:)]
Nel dubbio l'iscriverò subito all'ASI :D:D:D
X Simo: è un Maggiolino del'73 x la Sara, mi stressa già da un pò che lo vuole quindi.........
No la Sarina???[:0][:0][:0]
Non avrei mai immaginato!!!:D:D:D
Ma sei andato su da quello dei maggioloni qui vicino a casa mia???[:I]
SONO TROPPO CONTENTO...:D:D:D
No, chi è?Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Dej-Helly
Ma sei andato su da quello dei maggioloni qui vicino a casa mia???[:I]
scusate voi che siete piu informati di me per quanto riguarda le auto storiche..
la mia sul libretto ce scritto prima immatricolazione 1990.
Vuol dire che i 1 gennaio 2010 potra diventare storica giusto?
ditemi qualcosa... :D
aspetto con ansia tanto non credo che ci sia fretta..eheh
scusate voi che siete piu informati di me per quanto riguarda le auto storiche..
la mia sul libretto ce scritto prima immatricolazione 1990.
Vuol dire che i 1 gennaio 2010 potra diventare storica giusto?
ditemi qualcosa... :D
aspetto con ansia tanto non credo che ci sia fretta..eheh
yes! 2010!![V][V]
yes! 2010!![V][V]
Non è detto, dipende dall'anno di produzione e non da quello di immatricolazione riportato sul libretto. per esempio la mia Vette sul libretto riporta 1990 (si sono persi gli anni USA) mentre di produzione è un'83) ed è iscritta ASI dal 2004.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da sapientedottore
yes! 2010!![V][V]
:D[:p][:p][:p]:D