GIU LE MANI DA EMI !!!! CHE DOMANI VIENE A CASA MIA :D:D[:p][:p]
Visualizzazione Stampabile
GIU LE MANI DA EMI !!!! CHE DOMANI VIENE A CASA MIA :D:D[:p][:p]
Emi volevi qualche foto??? Bene ecco la prima.......
Signori è lui....... il vero..... l'autentico........ l'inimitabile....... ..
ER MUTANDA!!!!!!!!!!
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...0_DSCN4489.jpg
123,74(censurato)KB
Nella foto abbiamo anche DAVIDINO....... ho scoperto che cosi lo chiamano!!! heheheheh
NOOOOOOOOOOOOO l'hai messa!!!!!!Che faccia da ER MUTANDA che ho veramente:D:D:D:D
P.S Qualcuno mi salvi da Hoga..[:0][:0][:0]:D:D:D OLA HOGAAAA!!!!!
Mi sono veramente divertito con tutti voi,è come se fossimo una grande famiglia ;)
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
Grazie Emi , non ci sdebiteremo mai con te........[8D][8D][8D];)
Non ci sono parole per descrivere questi due giorni !!!
Ho potuto finalmente conoscere dal vivo un sacco di persone fantastiche e dare un volto e un nome a tanti che fino a ieri chiamavo per nickname, è stato bellissimo e non vedo l'ora che arrivi la prossima occasione di rivedervi tutti!!!
Un grazie enorme ad Emi, alla sua magnifica famiglia e all'Emiteam per averci ospitati e averci fatto passare un finesettimana indimenticabile.
Grazie mille!!!:D
GRAZIE Emi........sei davvero fantastico!!!Un bacione da VALE e FRA...[:X][:X][:X][:X]:D:D:D:D
Ho avuto il piacere di conocere molti nuovi amici...I ragazzi dell'AMP,Dej-helli,xenon,lusivett e,valevette,jonny37, hoga,tarizza,fil,alb y-vette.....spero di non aver scordato nessuno.
[8D][8D][8D]
L'importante e' Hoga ! Dai su !Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Emi
Ho avuto il piacere di conocere molti nuovi amici...I ragazzi dell'AMP,Dej-kelli,xenon,lusivett e,valevette,jonny37, hoga,tarizza,fil,alb y-vette.....spero di non aver scordato nessuno.
[8D][8D][8D]
Hola...............H oga!!!!!!!!!!!!!
Comunque siete grandissimi questo è l'anno che mi sono divertito di piu' in assoluto
Ebbene si Davidino:D:D:D