magari ti ha fatto saltare qualche fusibile, se quello sostituiscilo e poi controlla bene il portalampada cortesia che non faccia appunto cose strane!
Visualizzazione Stampabile
magari ti ha fatto saltare qualche fusibile, se quello sostituiscilo e poi controlla bene il portalampada cortesia che non faccia appunto cose strane!
Ieri l'ho portata dal meccanico...non ti dico che emozione, č stata la prima volta che l'ho guidata per un bel po...da Roma ad Aprilia:D...l'ho lasciata a Roberto Celli della American Car, me lo ha consigliato un amico che ha avuto sempre Corvette, ora ha una C5...pare sia molto bravo:)
Gli farņ fare un tagliando completo, controllo dei freni e modifica delle luci
LAMPS SPIDER
ehi,anche io sono di roma caso mai ci si incontra con le vette....se mi arrivano ste dannate sospensioni:D:D:D... di che zona sei ?
Come no, molto volentieri, ti lascio il cell. 3385039466 Gianluca (SPIDER)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Cloud
ehi,anche io sono di roma caso mai ci si incontra con le vette....se mi arrivano ste dannate sospensioni:D:D:D... di che zona sei ?
la tua di che anno č, e colore?
LAMPS SPIDER
Dimenticavo, abito e lavoro a Piazza Re di Roma...la macchina la tengo da mia madre...che ha il garage;););)...zona Appia Antica!!!
LAMPS SPIDER