Wow grande Sephora...allora vuol dire che quando a primavera dovrò fare il cambio da targa U.S.A. a Italiana......ci pensarai tu?????
Visualizzazione Stampabile
Wow grande Sephora...allora vuol dire che quando a primavera dovrò fare il cambio da targa U.S.A. a Italiana......ci pensarai tu?????
Allora Johnny se passi di qua e non ti fermi poi ti cavo il saluto!!!;););)
be 15 giorni con documenti in ordine mi sembra tanto visto che io in 8 faccio tutto senza il problema della punzonatura.
un esempio:
auto con documenti storici 8 giorni,senza impianto eletrico modificato 1200,00 €
con impianto eletrico gia modificato 1000,00€ e terghe in mattinata.
auto provenienti dalla comunita europea 10 giorni, se autocarro occorre visita, vettura cambio targhe diretto senza collaudo se valido quello estero, il costo cambia secondo i kilovat.
per auto provenienti dal mercato usa che non possono fare la scheda asi bisogna immatricolarli in germania e poi il cambio targa.
in questo caso abbiamo i tecnici del TUV che ogni 15 giorni vengono da noi per i collaudi e in 20/30 giorni viene immatricolata in italia.
non male credo!
A proposito Lele, novità sulla scheda ASI della mia 69' ???? :DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da lelito
be 15 giorni con documenti in ordine mi sembra tanto visto che io in 8 faccio tutto senza il problema della punzonatura.
un esempio:
auto con documenti storici 8 giorni,senza impianto eletrico modificato 1200,00 €
con impianto eletrico gia modificato 1000,00€ e terghe in mattinata.
auto provenienti dalla comunita europea 10 giorni, se autocarro occorre visita, vettura cambio targhe diretto senza collaudo se valido quello estero, il costo cambia secondo i kilovat.
per auto provenienti dal mercato usa che non possono fare la scheda asi bisogna immatricolarli in germania e poi il cambio targa.
in questo caso abbiamo i tecnici del TUV che ogni 15 giorni vengono da noi per i collaudi e in 20/30 giorni viene immatricolata in italia.
non male credo!
hola hombre,
si stanno arrivando.
ciao
Se ti fa piacere si!:)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Johnny37
Cosi' hai anche la scusa x ritornare a Macerata;)
:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Figurati...... un giro per il Colfiorito e mi compro le cipolle e le patate rosse!!!!!
COSI' FACCIO PURE GLI GNOCCHI!!! [:p][:p]
Volentieri!
Sarà un viaggio lungo....con soste.........tra ricordi (belli) ed amici...........(car i):)
Hai letto le minacce di Simone....quello é capace davvero di ".....cavarmelo il saluto......." ;)
Ed io poi come faccio...........
Vabbe' ci si organizza.....si chiama anche Simone e tutti a pranzo a casa nostra!:D
A dimenticavo dal o3-12-2oo6 ci saranno delle novita' niente niente male x le immatricolazioni dove la mctc lascera' piu' spazio alle agenzie, rimando le spiegazioni alla prox settimana quando si sara' qualcosa di piu' preciso;)
WOW!!!!!!!!
Non sei gentile.....di più...........
Ma okkkio ti tiri in casa soggetti pericolosi.......... .ripensaci!!!!!!!!!! ;););)