Wow!!! Poi mi tocca anche fare sta pazzia!!!! Domani provo a chiamarlo...
Visualizzazione Stampabile
Se per caso qualcuno "furgonato" è di passaggio dalla Toscana alla Lombardia ed è disposto a dare un "passaggio" al paraurti posteriore, farebbe felici due corvettisti in un colpo solo e verrebbe comunque adeguatamente ricompensato:D
Se per caso qualcuno "furgonato" è di passaggio dalla Toscana alla Lombardia ed è disposto a dare un "passaggio" al paraurti posteriore, farebbe felici due corvettisti in un colpo solo e verrebbe comunque adeguatamente ricompensato:D
Dreambikkete ma lo sai che hanno fatto un satellitare TomTom con la voce di Marco Ranzani?
Dreambikkete ma lo sai che hanno fatto un satellitare TomTom con la voce di Marco Ranzani?
Yes, lo so!!!! Barbbboni!!!!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
L'hanno anche fatto in dialetto bergamasco!!!!
I veri industriali hanno però la voce del Berlusca che li guida...tarato con le coordinate assolute 0'00'00' ovvero Arcore!!!
Yes, lo so!!!! Barbbboni!!!!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
L'hanno anche fatto in dialetto bergamasco!!!!
I veri industriali hanno però la voce del Berlusca che li guida...tarato con le coordinate assolute 0'00'00' ovvero Arcore!!!
pota... si... il Bergamasco Serviva...!!!
Lè Trop Bel quanda al parla tut bergamasck , al sembra u' de nother , però al cambia an pò l' acent , al sembra quase u'n bresà..so mia .. bo .. va bè va salude tuc quant e buon nedal !
Mi metterò alla ricerca del TomTom Ranzani su Emule.... prima o poi lo becco!!