Appunto.... ;)
Visualizzazione Stampabile
Appunto.... ;)
Allora, prima di tutto ci tengo a dire che non dovete ringraziare solo me, perchè io posso pensare tutto quello che voglio, ma se non avessi dalla mia parte Stroker, Albertone, Mr.HD, Camaro, Convertibile 90, Emi, il mio amore Chiara, Sapiente, Lollo (eh vabbè), Vette84, Jackvette, Piedone, Attila e tanti tanti altri........ COL PIFFERO.... potrei pensare di realizzare tutto questo, io senza di loro non ho nessun potere, non ho nessuna speranza, senza l'aiuto di voi appassionati la stessa Scuderia non potrebbe esistere. Molte delle cose che ci sono in questo programma saranno possibili grazie alla buona volontà e alla voglia di divertirsi che abbiamo tutti. Anzi.... io ringrazio anche chi per qualche tempo ha sollevato qualche polemica, qualcuno ha invece sollevato un vero ciclone.... anche quelle persone vanno ringraziate, perchè senza di loro non avremmo avuto lo stimolo per fare autocritica, per migliorarci, per fermarci a ragionare, anche se sono comunque convinto che abbiamo dato, per il 2006, il massimo risultato raggiungibile con i mezzi che avevamo. Tra le tante persone che devo ringraziare c'è anche Tubelli, che mi ha fatto tanto incazzare, però ci ha dato lo stimolo per fare sempre meglio, Tubelli ti vogliamo bene, e te ne vorremo sempre, però devi farci una promessa...... facci fare un 2007 in grazia di Dio...... fai il bravo, che è già complicato di suo!! Un ringraziamento speciale và a tutti i membri del direttivo, che si sono comportati sempre in maniera ineccepibile, sacrificando tempo e portafogli! Ringrazio col cuore in mano Alberto Ticozzi, che è odioso e rompe peggio di una suocera, però è veramente un ragazzo genuino, per il momento abbiamo un rapporto ottimo e alle volte ci telefoniamo anche senza un motivo preciso, spero questo equilibrio si mantenga per sempre. Ringrazio Fabio della AMP e tutti..... tutti..... i suoi amici/collaboratori, da loro abbiamo imparato il significato della frase "Love and Respect", sono bellissimi, con le loro compagne i loro figli..... è bello già solo a vedersi!!! E' bello vedere Stefano e Piedone con rispettive compagne partecipare attivamente nella risoluzione dei problemi, è bello........ è bello, lasciatemelo dire. E' bello anche quando si litiga o si devono prendere decisioni difficili! Questo equilibrio di perfezione e imperfezione, amore e dissapore, amicizia e poi punzecchiamenti è la vera vita sociale del club..... perchè poi inevitabilmente si finisce con un sorriso....... e non vediamo l'ora di concludere ogni volta tutto con una pacca sulla spalla!
Ci vediamo a Roppolo!
Scuderia Corvette Italia
Ma porc...... mi si è sciolto Alain![^]
C'è un' altra persona che abbiamo reincontrato qui da noi con piacere.... è Fabrizio!
Fabri, bentornato..... sappi che d'ora in poi ti toccherà di lavorare anche a te.... hehehehehe[:p][:p]
... sei pronto?;)
Posso buttare la una proposta così tanto per dire?
Organizzare un gruppetto di Corvettati per seguire la Millemiglia?
[:0][:0][:0]
CAPPERINO LA MILLE MIGLIA???
[:p][:p][:p]
Vabbè... allora ci volete togliere il gusto delle sorprese!!!!
E' in corso di definiziione nei dettagli una cosa MIRABOLANTE per gli appassionati della MileMiglia!!!!!!!!!! !!!
FERRARA 17 MAGGIO 2007
La MilleMiglia, come sempre, fa tappa per la notte a Ferrara e.....
LA SCUDERIA CORVETTE ITALIA E' UFFICIALMENTE INVITATA NELLA PIAZZA DEI PADDOCK !!!!
Tutti coloro che vorranno partecipare dovranno dare conferma entro il 31 marzo 2007 e potranno:
1) Parcheggiare la loro Corvette nella piazza in un settore dedicato
2) Partecipare alla sfilata di Corvette (le nostre) sulla pedana della MilleMiglia
3) Giovare dell' accoglienza dell' organizzazione.... buffet e bevute GRATIS
4) Partecipare alla Notte Bianca della MilleMiglia
5) Vivere l'emozione di una manifestazione che annovera partecipanti da tutto il mondo
6) Vivere in prima fila l'arrivo degli equipaggi (a partire dalle ore 24:00)
7) ...... godere della propria passione!!!!
Nonchè giovare delle facilitazioni per gli alberghi convenzionati!
Tutto questo grazie all'invito espressamente fattomi dall' organizzatore della serata in Ferrara.
Dettagli a seguire!!!!
...vi basta?[}:)]:D
YESSSSS[8D]
E' una figata, io l'ho fatto una volta sola con un mio amico eravamo un gruppo con delle "Seven" da giovedì a sabato una meraviglia!
E' stato fantastico, anche se non ero io che guidavo vedere posti mitici tra i miti.
Per me é stata una bellissima esperienza.....potre mmo riprovarci insieme no???????????
beh grazie pier, con alain non devo aggiungere nulla...
credo che qualcosa posso fare, diciamo che un certo output naturale c'é l'ho , quello che mi manca é il tempo specie da marzo a ottobre, ma vedrai che qualcosina la so ancora fare.....
Hoooopsssssss [:I]
Giuro che non sapevo nulla......mi sembra una proposta fantastichisssssssss ima:):D:):D:):D:):D: ):D:):D
Il programma è bellissimo, il messaggio alla nazione del presidente fantastiico, tutto ok!
Una cosa sola...MA DOVE CAVOLO E' PEGLI??? :D:D:D :D:D:D :D:D:D