W il duce E forza silvio!!!!
almeno un tempo si viveva...
Visualizzazione Stampabile
W il duce E forza silvio!!!!
almeno un tempo si viveva...
...AVEVO SCRITTO UNA COSA.... MA LA HO CANCELLATA! [}:)]
Cristian do you know Roberto, Robbins & C.?
Sure!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING
Christian do you know Roberto, Robbins & C.?
libro, video e CD, inoltre l'azienda ci ha fatto fare un corso di un giorno con lui ad ottobre ed adesso seguiremo il programma BYY (Best Year Yet), primo appuntamento a metà novembre[8D][8D][8D]
Io ho fatto, oltre ad altro, l'intera Academy (leadership seminar,Power seminar,Energy seminar).
Se qualc'uno fosse interessato, siccome a settembre ho completato l'academy VINCENDONE una completa, e dato che sia Erica che i miei soci l'hanno fatta posso cederla. Costo per l'intera academy 3500 euro, la potrei cedere per con un forte sconto. E' un po' impegnativa sia a livello economico che emozionale.....ma ne vale sicuramente la pena.
;)
Quindi cristian ti prepareranno per l'anno migliore della tua vita.......... fantastico!!!!!!!!!!
Nei prossimi gg. siamo stati invitati alla presentazione del nuovo libro, fammi sapere se ci sarai
che e' sta cosa?
Hoga ti devo spiegare .......... sicuramente tu sei uno che puo' capire .....che pensi in grande!
@ Hoga (e tutti quelli che han voglia di mettersi in discussione)
http://www.hrdonline.it
@ Alberto
non sarò alla presentazione... ma sono entusiasta all'idea di questo "corso" [8D][8D]
Dipende se la discussione è off topic o no :D:D:D