we desgraziat io forse sabato mi agrego con voi ,,,,ma nn lo so fino a domani.....che famo???
Visualizzazione Stampabile
we desgraziat io forse sabato mi agrego con voi ,,,,ma nn lo so fino a domani.....che famo???
cavolo io dovevo andare domani e invece niente,imprevisto del ca..o[V]sabato e domenica nisba[V][V]quindi e' andata male.[}:)][}:)][}:)]
ho sentito dire che fanno entrare solo quelli che hanno mezzi antecedenti all'86...
di più non so...
Scusate x l'OFFTOPIC Ma Se passate dove c'è Luzzago chiedete se possono dire il prezzo di partenza dell'asta del 18/11 dell'auto ALFA ROMEO 2500 6C TOURING SPIDER CORSA.Credo che il prezzo sarà astronomico ma sono curioso xchè è un'auto che mi piace da impazzire[:p][:p]
ok emi se ci passo lo chiedo volentieri :D
buongustaio eh...
Sabato!!![:p][:p][:p]
Fabri ma noi forse ci conosciamo.......... ;)
A Malcesine quest'anno[?][?][?]
Io sono quello in basso a sinistra a pag. 34 di Crusing N° 16
Basso a dx alla partenza della garetta [8D]
purtropo io caccio tutte le riviste di auto in un vecchio armadio che sta per implodere dal peso (i pompieri vogliono farlo brillare per la sicurezza della casa)
e non so dove cercarlo, mi servirebbero ore
io ero quello che ti ha iscritto alla gara, spiegato cosa fare e dato il materiale...
seduto al tavolino iscrizioni inzomma, senza voce e senza aver visto nulla se non il registro !!![xx(][xx(][xx(]
comunque ci rinfreschiamo la memoria sabato:D