Cazzarola avevo proposto io la visita,....ma il 29 sono alla HRD ACADEMY REUNION a Riccione.......
mi dispiace proprio [}:)][}:)]
Visualizzazione Stampabile
Cazzarola avevo proposto io la visita,....ma il 29 sono alla HRD ACADEMY REUNION a Riccione.......
Riccione???Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING
Albertone,vieni a Riccione proprio il giorno che io non sono in zona???[}:)][}:)][}:)]
BIRICCHINO!!!;););)
Pierpaolo ho appena sentito FRANCONE sara' sicuramente dei nostri....
viene con la sua compagna......ho propio voglia di rivederlo e farci 4 sane sghignazzate:D:D:D:D :D:D:D
P.S. non tutti di voi sanno chi e'.....ma e' una vecchia conoscenza del club...e' emiliano ed e' simpaticissimo...... ..corvettato C5:D:D:D:D:D:D
eh si, francone é anche una gran persona, mi spiace non esserci, ma chissa' che non capiti il miracolo !!!!
Dai fabri che si fa una rimpatriata......... e' da tanto che non ci si vede.
farņ il possibile steve anche io ho una gran voglia, una gran voglia di passare un bel pomeriggio a ridere , di guardare macchine e PARLARE DI MACCHINE, era ora di dividere l' aceto dal vino ;)
Vai fabri e' ora sopratutto di vedere la vita con piu' calma e tranquillita'...senz a competizione ma con la voglia di stare insieme agli amici condividendo la stessa passione.
Mannaggia..... io probabilmente passerņ il WE con F. Cannavaro...... devo fare un lavoro con lui!!!
con cannavaro??
e allora tiragli un bidone o no :D:D:D:D:D:D:D
digli che tu nei week end hai cose + importanti da fare e persone + serie con cui stare
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D
Eh....ed io non ci posso andare :(