Visualizzazione Stampabile
-
Grazie Andrea per la chiacchierata...sper o arrivi presto 'sta scheda!!!
In bocca al lupo per la tua ricerca:)...appena avrò la vette verrò a trovarti, tanto non siamo troppo lontani e poi approfitto per venire a mangiare qualcosa di buono dalle tue parti...
LAMPS SPIDER
p.s.: proverò a sentire Manuel stasera, dopo le 21.00, dovrebbe essere ancora a Miami e ti faccio sapere.
-
Scheda ASI??? Da Luglio che sto aspettando...auguri! !!:D
-
Citazione:
Citazione:DreamBikes --------------------------------------------------------------------------------
Scheda ASI??? Da Luglio che sto aspettando...auguri! !!
....sei quasi in dirittura d'arrivo.....;)
-
Siamo alle solite.............. ............ per la scheda ASI si aspetta di solito dai 3 ai 5 mesi, quindi stai tranquillo, ancora è un pò troppo presto, mettiti l'anima in pace.;):D
-
Grazie a te Spider!
certo che devi venire a trovarmi con la tua vette! ti aspetto per mangiarci belle bistecche e bere bei vinelli insieme!!!!
Spero presto di fare anche io l'acquisto e ricambiare la tua futura visita con una mia in quel della mitica Capitale. [:2][:256][:2][:256][:2]
-
E' facile dire "mettiti l'anima in pace":(...considerat e che da una settimana giro con i libri sulle Corvette nella 24h e che ogni 10 minuti mi riguardo il video che ho girato il giorno che l'ho comprata...'sto a morì...poi voi parlate di raduni, modifiche[:p]...ve possino:D
vabbè, devo aspettare...spero che l'attesa sia almeno proficua e che il venditore non mi dia invece brutte notizie, anche se la verifica, a suo dire, pare sia andata bene...
Ciao cari
p.s.: Adrè dai che ne troverai una "bona" anche tu...
LAMPS SPIDER