??? serviva il fotofinish??:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Le foto arrivano stasera.....anche il fotofinish di stroker contro la viper.
direi che ci voleva la bindella...
Visualizzazione Stampabile
??? serviva il fotofinish??:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Le foto arrivano stasera.....anche il fotofinish di stroker contro la viper.
direi che ci voleva la bindella...
Azz Steve mi spiace tantissimo :(:(:( certo che deficienti se ne incontrano a mazzi...la sbarra in testa gliela darei!!! Un bacione particolare a te e Denise :)[:X]spero di sentirvi e rivedervi presto!!!
Colgo l'occasione per ringraziare tutti da parte mia e del mini corvettista, che è stato entusiasta di passare un fine settimana pieno di brum brum che lo fanno impazzire e soprattutto di sincera voglia di stare insieme....[:X][:X][:X]
Ricambiamo il bacione a Te e Gianluca ed una carezza sul pancione al piccolino!
:)
Che sfiga Steve...pensa che ho passato il sabato a finire la vette e con la testa gia a rivanazzano,,,tra mille sfighe Domenica mi scioppa la gomma in autostrada a circa 130KMh.lasciamo perdere le bestemmie!!![V][V][V][V][}:)][}:)]
cazzo lusy......infatti mi suonava strano non vederti!!!
Dai magari ci si vede lo stesso prima di natale:)
:([:0][:0][:0][:0][:0]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da lusyvette89
Che sfiga Steve...pensa che ho passato il sabato a finire la vette e con la testa gia a rivanazzano,,,tra mille sfighe Domenica mi scioppa la gomma in autostrada a circa 130KMh.lasciamo perdere le bestemmie!!![V][V][V][V][}:)][}:)]
infatti mi suonava troppo male che non ci fossi!
Peccato avrei potuto provare la tua vette e capire quel problemino di cui mi parlavi..
alla prossima;)
Mannaggetta...Valyyy y...ti volevo tanto rivedere [V]
Vabbe'...sara' per la prox [:X]
:(:(:(:(:(;)
Mi spiace Chiaretta, ma la Lusy fa i capricci....
sarà per la prossima;)
bacioni. Vale
Spero tanto di vedervi tutti prima di Natale:)
per Beppe: appena mi arriva il motorino della ventola e potrò riusare la vette cerchiamo un'occasione perfartela provare...;)