BELLA! MOLTO..!! RIUSCIRO' UN GIORNO AD AVERE ANCHE IO LA MIA SOTTO LE CIAPèT? DIETRO HAI MONTATO I COPRI FARI SOLO VERO?
Visualizzazione Stampabile
BELLA! MOLTO..!! RIUSCIRO' UN GIORNO AD AVERE ANCHE IO LA MIA SOTTO LE CIAPèT? DIETRO HAI MONTATO I COPRI FARI SOLO VERO?
No, no l'estetica ancora non l'ho toccata e forse non lo farò mai, a me la C4 piace così com'è............;): DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da papini32
ma quella di cecco è gialla!!!!x cecco ma hai fatto qualche modifica estetica?son curioso
la storia dei copri fari èun po lunga ma sono tipo dei tappi rossi per i freni e gialli per le frecce che sono state verniciate di nero quando devo fare il collaudo basta svitarli dall esterno e diventano frecce e freni x il collaudo solo x il collaudo ame piace molto di piu cosi
Thò..... guarda chi si rivede!!!!!:D
Bellagoia.... ci vieni domenica a Rivanazzano???[:p]
ciao pierpa è sempre un piacere sentirti scusa se non mi sono fatto più vivo ma con il lavoro in estate mi faccio dei c..i impressionanti ma dove si trova sto posto?
Vicino a Pavia.... noi si parte sabato 14 (domani) verso le 15:30 dal Mazzoni..... se ti vuoi aggregare...!;)