mmmmmmm[:0][:0]
gio traduci l'ultima riga[}:)][}:)][}:)]
Visualizzazione Stampabile
mmmmmmm[:0][:0]
gio traduci l'ultima riga[}:)][}:)][}:)]
nn si puo .......genova geo...v lascia stare
ma a BS hanno tutti la macchina americana con la riga ??????
ho capito è per stare in strada quando si alza un po' il gomito alla sera..........:D:D:D :D:D:D;)
scintilla.........
(fai tu , aggiungi qualcosa ai puntini a tuo piacimento:D)
:D:D:D:D:D:D
:D:D:Ddai che era bella :D:D:D:D;)
non se lo dice!!!!!!...
su dai che ce la fai:D:D:D
:D:D:D:D;)
Visto che mi avete tirato in mezzo non posso stare li a guardare e bastaaaaaaaaaaa:
Allora : la macchina di Gio è la più bella, la più veloce, la più potente, la più nera, la più bassa, la più cattiva, la più desiderata, e non dimentichiamo (vista la spesa sostenuta )la più costosa di tutte. SEI CONTENTO ADESSOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOO?
Diteglelo anche voi che a lungo andare STUFA con questa storia la mia, la mia , la mia ecc.
Ci siamo trovati con le Vette (peccato per Roby che non è riuscito a venire con la sua C3, ma sicuramente ci sarà la prossima volta), mangiare abbiamo mangiato, che dire di più?
Che stiamo pensando di organizzare un piccolo raduno a cavallo dell'inverno? Ok, l'ho detto. Quando ci saranno delle cose più certe verrete tutti invitati.
Ciao ciao
Z
MinKia... s'incazza pure:D:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Zorro 64
Visto che mi avete tirato in mezzo non posso stare li a guardare e bastaaaaaaaaaaa:
Allora : la macchina di Gio è la più bella, la più veloce, la più potente, la più nera, la più bassa, la più cattiva, la più desiderata, e non dimentichiamo (vista la spesa sostenuta )la più costosa di tutte. SEI CONTENTO ADESSOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOO?
Diteglelo anche voi che a lungo andare STUFA con questa storia la mia, la mia , la mia ecc.
Z