Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Ceccojames
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da DreamBikes
Bene, ottimo direi!!!!
Ti ricordi circa le spese di spedizione a quanto ammontavano e sdoganamenti vari???
Un'altra cosa, per i seat covers, è necessario per forza il kit di installazione che vendono a parte???
Per a la spedizione mi sembra mi chiesere intorno ai 150dollari, è una scatola molto pesa ed ingombrante, per la dogana e l'iva considera un 23% sul totale.
Il kit d'installazione dei seat cover ti consiglio di prenderlo se non vuoi impazzire.......;):D
Ok allora vedrò di "ammortizzare" le spese riempendo per bene la scatola!!!! Ultima info avevi comprato tramite ebay o direttamente dal sito???
-
Direttamente dal sito, ma è uguale.........;)
-
Ho guardato un po' il sito, ma per spedire solo i carpets con il checkout mi da oltre 280$ di spedizione!!!![V]
-
Il checkout non è veritiero, mandagli una mail qui willcox@bellsouth.ne t con la lista degli oggetti che vorresti acquistare e ti faranno una stima della spesa per la spedizione.;)
-
cecco devo chiederti un piacere... che vernice hai usato per gli interni?... qui da mè non si trova un tubo
-
Ho usato il nero opaco della Folia Tech, lo trovi a 18,50 qui: http://www.speedup.it/index.php?fuse...iltercarmodel=
Per verniciare tutte le plastiche e dare una rinfrescata al T-top ne ho usate 3 bombolette e mezzo.;)
-
Citazione:
Citazione:
Il checkout non è veritiero, mandagli una mail qui
willcox@bellsouth.ne t con la lista degli oggetti che vorresti acquistare e ti faranno una stima della spesa per la spedizione.;)
Meno male, mi ero già spaventato!!!
In questi gg sto smontando la macchina e la lista della spesa cresce ogni giorno :(
Peccato che sul sito le descrizioni siano a dir poco scarne e le foto rarissime...per un'esordiente come me non è il massimo!!!
-
Citazione:
Citazione:
Il checkout non è veritiero, mandagli una mail qui
willcox@bellsouth.ne t con la lista degli oggetti che vorresti acquistare e ti faranno una stima della spesa per la spedizione.;)
Meno male, mi ero già spaventato!!!
In questi gg sto smontando la macchina e la lista della spesa cresce ogni giorno :(
Peccato che sul sito le descrizioni siano a dir poco scarne e le foto rarissime...per un'esordiente come me non è il massimo!!!
-
ma la moquette delle portiere l'hai cambiata ????;)
-
ma la moquette delle portiere l'hai cambiata ????;)