mi sapete dire, a questo punto, per migliorare l'assetto cosa è più opportuno fare?e che gomme nuove acquistare?
grazie raga!!!
LAMPS SPIDER
Visualizzazione Stampabile
mi sapete dire, a questo punto, per migliorare l'assetto cosa è più opportuno fare?e che gomme nuove acquistare?
grazie raga!!!
LAMPS SPIDER
http://www.vbandp.com
...fatti un giretto qui.... :D
Ciao Andrea,Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd
ciao, le misure standard corvette C3 sono 225/60/15 e 255/60/15. Dovrebbero essere riportate anche sulla scheda tecnica ASI.
L'unica misura della scheda tecnica per un 77 è 225/70/15 e non 225/60/15,dal 78 in poi montano anche le 255/60/15...;););)
Se vuoi puoi farle omologare tutte e due ci sono un paio di stregoni nel forum che ti indirezzeranno...[:p][:p][:p]
BUONA CORVETTE A TUTTI!!![8D]
Consiglio...
1° fai la scheda tecnica ASI...
2° fai le targhe e l'omologazione...
3° poi, e solo poi, chiedi il nulla-osta alla ditta Carenini di Padova (delegata Cadillac-Corvette)..... sennò NON TI ACCETTANO LA SCHEDA ALL' ASI !!!!!!!!!!
....opinione mia, ma supportata dai fatti ! ;)
confermo per le c3 sino al 77 225/70/15
F 70/15
Bravo :D infatti io ho le 225 e stò vedendo di mettere almeno le 255...... che palle :(Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Dej-Helly
Ciao Andrea,Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd
ciao, le misure standard corvette C3 sono 225/60/15 e 255/60/15. Dovrebbero essere riportate anche sulla scheda tecnica ASI.
L'unica misura della scheda tecnica per un 77 è 225/70/15 e non 225/60/15,dal 78 in poi montano anche le 255/60/15...;););)
Se vuoi puoi farle omologare tutte e due ci sono un paio di stregoni nel forum che ti indirezzeranno...[:p][:p][:p]
BUONA CORVETTE A TUTTI!!![8D]
GRAZIE PER LE INFO...
STROKER STAI DIVENTANDO IL MIO MITO...:D:D:D
LAMPS SPIDER
GRAZIE PER LE INFO...
STROKER STAI DIVENTANDO IL MIO MITO...:D:D:D
LAMPS SPIDER