Visualizzazione Stampabile
-
No, è roba che ho messo nel cestino da un bel po ma ovviamente ogni volta che andavo su Summit mi facevavedere che avevo...10..11..12 items nel carrello.
Ieri ho cancellato alcuni cookies relativi al giorno prima di altri siti perchè volevo fare delle prove e da allora non va + Summit.
Non escludo di aver cancellato alcuni cookies di summit anche se non avrei voluto...
Ormai credo che l'ordine lo dovrò rifare ma quello che non capisco è se il cancellamento di cookies di ieri abbia attinenza o meno o è una paurosa coincidenza temporale..
-
Brasato tutti i cookies..
niente da fare!:(
-
cancellato anche tutti gli internet files..
niente ancora.:(
che altro potrei fare?
gli altri siti vanno benissimo... Jegs compreso:D
-
Cambia compiuter!!!;););)
-
Bho.... a me funziona... non saprei!
-
Anche a me funziona perfettamente anche col blocco di tutti i cookies.
Non credo dipenda dai cookies se neppure ti apre la pagina.
Magari hanno bloccato una classe di indirizzi ip al quale appartiene anche il tuo. Magari fai un tentativo con anonymizer.
-
Beppeeeeeeee........ ..
MICA SARA' STATA TUA MOGLIE CHE TI HA BLOCCATO L'ACCESSO?????????
:D:D:D:D
-
X caso utilizzi Adsl Alice o Tin.it???
Ieri sera da casa dava problemi d'accesso anke a me[:0], sarà una casualità, boh[xx(]
-
X caso utilizzi Adsl Alice o Tin.it???
Ieri sera da casa dava problemi d'accesso anke a me[:0], sarà una casualità, boh[xx(]
-
NON va ancora!! sono con fastweb.... da una ditta in Milano fino all'inizio di giovedi scorso andava benissimo... ora non c'è verso mi apra ma main page e poi o arriva una pagina chiamamta in circa 30-40 secondi oppure non arriva proprio. esempio: metto 'Edelbrock' sul search e poi 99% delle volte mi appare il classico....:
Impossibile visualizzare la pagina
La pagina cercata non è al momento disponibile. Nel sito Web si sono verificate delle difficoltà tecniche o è necessario modificare le impostazioni del browser.
--------------------------------------------------------------------------------
Provare a eseguire le operazioni seguenti:
Scegliere il pulsante Aggiorna o riprovare in un secondo momento.
Verificare che l'indirizzo immesso nella barra degli indirizzi sia stato digitato nel modo corretto.
Per controllare le impostazioni di connessione .........
.................... .
.............