su senna sono d'accordo ,ma montoya e' un pipp..........!!!!!! !!!!
Visualizzazione Stampabile
su senna sono d'accordo ,ma montoya e' un pipp..........!!!!!! !!!!
Bha inutile parlare.... i risultati che ha ottenuto in usa sono scritti e tra non troppo li scriverà anche in f1........[8D][8D][8D][8D][8D][8D]
Beata illusione........... ...:D:D:D
Vabbè siamo off topic:D:D:D:D
Qui si parlava di quello sport che non sopporto perchè ne parlano già tutti e troppo[xx(][xx(][xx(]il calcio[8D]
Emi per i risultati che Montoya ha ottenuto in Usa ti ricordo che ne ha ottenuti molti anche Zanardi eppure in F1 non ha poi fato molto anche se è un grande e probabilmente non aveva una gran macchina e come lui pure Andretti (figlio).
Dai retta ad Alain se Trulli fosse stato meno sfigato o fosse l'avessero messo in condizione di correre alla pari di Alonso avrebbe detto la sua.
Naturalmente è un mio pensiero.
Sono perfettamente d'accordo con te Pejo.Ho solamente dei dubbi su Andretti mentre ho sempre ammirato Zanardi come uomo e pilota ed ora con la forza che ha dimostrato per me è un vero mito.
Macchè dubbi su Andreotti!! Viva Forattini!!!
Chi ce l'ha dentro, lo tira fuori anche se gira in pedalò! Bravo Trulli, sicuramente meglio di Fisichella.. Bravo Montoya, etc. etc. Ma Alonzo s'è visto dal primo giro che ha fatto nel primo mondiale che è di pasta buona.. Ciò non toglie che basterebbe un Prost per moderarli tutti.. Sigh!! Tempi di gente piccola...:(