era un 883..:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da attila
azzo, ma era un 1200?
Il sapiente imbroglia perchè la sua è un 1340 (preparato ma sempre 1340...)
Klaudio Cowmiles ;)può aggiungere le specifiche...
Visualizzazione Stampabile
era un 883..:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da attila
azzo, ma era un 1200?
Il sapiente imbroglia perchè la sua è un 1340 (preparato ma sempre 1340...)
Klaudio Cowmiles ;)può aggiungere le specifiche...
[}:)][}:)][}:)][}:)]
NEL 1998 HO COMPRATO LA PRIMA ROAD KING NUOVA NUOVA APPENA USCITA E DOPO SETTE ANNI ADESSO QUEST'ALTRA ROOD SREET ANCHE LEI NUOVA NUOVA CHE MI STA' CONQUISTANDO GIORNO DOPO GIORNO.
QUESTA PERO' AL CONTRARIO DELL'ALTRA NON VEDRA MAI UN " HOG INVERNO " NON HO PIU' LO SPIRITO!!
no no, NON HAI PIU' IL FISICO
<h1>OK NON HO PIU' ENTRAMBI!!! :(</h1>.
Ieri sera ho portato il mio softail a fare il tagliando e la revisione, mi hanno dato come moto di cortesia un 883R con 600km, ci son rimasto male!!!!! telaio da paura, sembra di guidare una stradale, però il motore è una ciofeca, senbra uno scuterone!!!!!
beh.. il nome sportster se lo sarà pure guadagnato in qualche modo! ma non ho molta esperienza su quella moto, tranne un Laguna Beach - San Diego e ritorno sulla drittissima freeway con 1200 affittato su cui avevano montato il parabrezza (tolto dietro l'angolo) e le barre paramotore. insomma uno schifo ma era quella che costava meno! :)
Io di 883 ne avevo una del'98, ma non c'è paragone a livello di motore con l'attuale, correva il doppio!!!!
P.s. il parabrezza e le barre paramotore sullo sportster sono come un cazzotto sull'occhio!!!!:D:D
hehe infatti! ma sai le affittano e se uno cade con le barre si fa meno danni.
più si va avanti e meno i motori sono potenti. tra il mio 1340 del 91 e quello di mia moglie del 94 ci sono 10 KW di differenza!!! e si sentono!!
io ho una vespa 50 special del 73, e' lo stesso?????