In bocca al lupo Simoneeeee....:D...s ono sicura che ce la farai....la passione prima di tutto ;)
Visualizzazione Stampabile
In bocca al lupo Simoneeeee....:D...s ono sicura che ce la farai....la passione prima di tutto ;)
Hi Simo!
Sono felicissimo per te :)
Fallo!
Insegui il tuo sogno sarai felice e ne sono certo sarai un formidabile tecnico ed un ottimo venditore.
Ne sono convinto perché é ciò che accade alle persone che fanno le cose con il cuore.
Tutto ciò che c'é da imparare é secondario, nel senso che ne diventerai padrone facilmente, sempre per la ragione di cui sopra.
Good Luck Simone, a presto!
Johnny
good!
Vai tranquillo..... ;)
Bisogna buttarsi....e con passione....
Ecco cosa stavi covando, cmq mi era già arrivato qualcosa all'orecchio......:D :D:D
Un solo consiglio: Segui il cuore!!!!!!!!!!;)
e' una bella cosa io salterei a cavallo e via,ha comunque ragione cecco scegli col cuore[8D]
Dipende anche da che lavoro fai adesso!!!:D:D[}:)][}:)]
se stai la sera sui viali come ceccojames [:p][:p]..allora non cambiare perchè guadagnerai sicuramente meno; se invece fai il sacrestano non avere dubbi e cambia. :D:D:D
forza e coraggio!!!!!!!!!!!! !
Piccola esperienza personale...
CAMBIA SUBITO!!!
io saldavo e collaudavo circuiti stampati per telecomunicazioni, è adesso faccio un lavoro che mi soddisfa moltissimo.
(Un grazie alla mia azienda che ha creduto in me e mi ha dato l'occasione di crescere professionalmente)
Mettici il cuore e vai!
In bocca al lupo.;)
... e buttati !!!
nella vita bisogna anche rischiare !!! ;)
Simo...........bhe ti chiamo faccio prima!