Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Filo,
confermo spedizione IVA esclusa, confermo sconto 15%, tu pagherai il dazio direttamente al corriere TNT, non posso solamente fare contrassegno, mi farai un bonifico bancario.
PS: prendi anche le lampadine originali a sto punto...
Fammi sapere, buona giornata.;)
-
le lampadine le ho cambiate tutte,eccetto al cruscotto,cambiate ai comandi delle portiere ai comandi fendinebbia,alla radio e al clima,all sistema delle sospensioni e a quello dell'esp e abs,ho messo dei led blu,effetto fantastico.mi mandi il prezzo finale tramite mp?grazie filo
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da filo
le lampadine le ho cambiate tutte,eccetto al cruscotto,cambiate ai comandi delle portiere ai comandi fendinebbia,alla radio e al clima,all sistema delle sospensioni e a quello dell'esp e abs,ho messo dei led blu,effetto fantastico.mi mandi il prezzo finale tramite mp?grazie filo
Lunedì ti faccio fare il conto;) - preventivo :D
-
cristian il mio pacco e partito?grazie filo.
-
mi pare oggi, ho visto il magazziniere che preparava tutte le carte...
-
-
grazie cristian,ricevuto il pacco,dovresti avere il pagamento entro la settimana prossima max,dipende dalle banche.
ho montato gia il tutto in un ora e mezza circa(con mia moglie che rompeva tutti i 5minuti..)comunque,a chi non si fosse ancora servito da Cristian per i ricambi,lo consiglio vivamente!!!grazie ancora!ah,dimenticav o,riusciresti a dirmi quanto mi verrebbe a costare il cofano della C5R?aspetto un tuo MP!ciao.filo
-
Ma il cofano mica lo hai già nel kit allargamento che hai montato???
Belli i cavetti rossi? foto foto foto....
Grazie del complimento [8)]
-
no,non l'ho preso era venduto a parte,solo che ora vorrei montarlo,ho preblemi con le foto in quanto non riesco a cambiare il formato come e successo per la console con robydark,fammisapere per il cofano,cosi magari mi tolgo il pensiero!