Si xò kome dimensioni son grandi quanto una panda[:p]:D[:p]:D[:p]
Visualizzazione Stampabile
Si xò kome dimensioni son grandi quanto una panda[:p]:D[:p]:D[:p]
voi scherzate....ma siccome i verdi mi stanno sulle palle come i loro fratelli co........(non riesco a scrivere l'infame parola). mi sono regalato...una trabant!!!!!!!di provenienza rumena!!....un rottame puzzolente a due tempi, figlia della "loro" tecnologia....che ho imprestato al figlio 18 enne di un mio collega di Monza. Unica condizione che il sabato e la domenica ci girasse intorno al parco!!
in vero, non sono l'unico possessore (siamo 6 gaglioffi)....l'effe tto sperato finale,è però uguale!!!
.... tassano tutto ... va be ! Secondo me sta gente ha battuto la testa quando era piccola ! NEANKE IO IN TUTTA LA MIA PAZZIA POTREI FARE CAGATE DEL GENERE!
Comunque parlando seriamente, sara' x "loro" (i co....... invidiosi) un qrosso problema discriminare quali autoveicoli considerare come SUV e quali no'.... misure? ingomgri? peso? tipo di trasmissione? consumi?....solo una cosa e' quasi certa, se il SUV in questione e' stato convertito a GPL o METANO non verra' tassato....:):)
allora io sono rovinato:(:(:(ma come ca@@o si fa a tassare un auto solo per le dimensioni?i verdi perchè non vanno a lavorare?ca@@o da due anni mi sono trsferito a Benevento...se uscite il sabato sera sembra di essere a Montecarlo....c'è un avvocato che possiede 3 ferrari,3 lamborghini,1 hummer, 1 cayenne,1 bentley,1 viper ed alee ultime elezioni comunali si è candidato come sindaco con RIFONDAZIONE COMUNISTA[:0][:0][:0][:0]...
Come dice un mio amico:"Testa a sinistra e portafogli a destra"...se mettono questa tassa mi vendo tutto e compro una fiat DUNA usata e ci faccio l'impianto a metano:D:D:D
Meno di quello che credi, provabilmente metterano una bella tassa per i SUV come quella di qualche anno fà sui "veicoli di lusso" che era basata su criteri "insensati", come la cilindrata, per i quali chi girava su un "lussuoso" Suzuki era obbligato a pagarla mentre molte Ferrari che ivece avevano una cilindrata inferore al limite erano esentate!:D:D
in Italia siamo dei buffoni....ma mi domando come si fà ad accettare un ministro come MASTELLA....è come mettere dracula presidente dell'avis......comun que se continuiamo così,finiremo come l'Argentina.....[xx(][xx(][xx(][xx(]
Pensa che abbiamo la Rosibindi come ministro della famiglia!........... ..se la famiglia Fantozzi!!!:D
Bhè, allora.............. ...:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da bestdriver
....solo una cosa e' quasi certa, se il SUV in questione e' stato convertito a GPL o METANO non verra' tassato....:):)
La mia intenzione era di prendere un bel V8 e poi metterlo a metano, quindi......... inizierò la ricerca!!!!!;):D
Cmq venerdì prossimo verra convalidata la nuova finanziaria, quindi male che vada, per avere notizie certe, basterà aspettare una settimana.;)
ciao cecco, volevo prendere anche io un bel blazer magari anni 70-80 per metterlo a metano e girarci sempre, però sta c...o di tassa un pò mi spaventa.
Se conosci qualcuno che vuole fare una permuta (parziale) fammi sapere.
ciao
cif