esatto tubello, come i tuoi. okkio che poi al primo raduno te li smonto [}:)][}:)][}:)]
Visualizzazione Stampabile
esatto tubello, come i tuoi. okkio che poi al primo raduno te li smonto [}:)][}:)][}:)]
ragazzi, io ho chiesto a uno che produce marmitte, ed è anche importatore ufficiale delle magnaflow...dice che con un tubo diritto dai collettori a dietro la macchina, mancano tutte le contropressioni e che si rischia di rovinare anche il motore.
qualcuno di voi ha una marmitta simile, e x ki sa è vero?
I miei scarichi sono...come dire...queli giusti [:I]
Se ti interessa ti metto in contatto con chi li fa ;)
GRAZIE TUBBE', MA FORSE ME LO AVEVI GIA DATO...LO CONSERVO GELOSAMENTE...APPENA HO LA CAR, GLI DO UN COLPO DI TELEFONO...
io ho messo questi ! [:p]
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...537_324445.jpg
28,42KB
... e come terminali i monza muffler
qst'inverno monterò i collettori Hookers high competition ceramic long tube !!! [:p][:p][:p]
Ciao
... e dovrai modificare (di molto ..tagliando...) la prima parte accorciandola.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da hi-fi69
io ho messo questi ! [:p]
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...537_324445.jpg
28,42(censurato)KB
... e come terminali i monza muffler
qst'inverno monterò i collettori Hookers high competition ceramic long tube !!! [:p][:p][:p]
Ciao
In + dovrai vedere come fare per effettuare la transizione tra il diametro dei performance collectors (Headers) che sono da 3" ad arrivare a 2 e 1/4 del kit che hai..
Spero che Ale abbia ordinato anche la Y 2in2 altrimenti so ca@@i!!!!!!!!!!:(
Poi modificando quelli che a su e passando da 3" a 2" e 1/4 non fà troppa strozzatura?;)
... dovrò cercare un riduttore da 3" a 2 1/2 ... mi spice x cristian che dovrà farlo lui .
ma voi cecco e c90 avete tutto da 3" come scarico ? come avete fatto ?
Ale ;)
BELLO LO SCARICO, XO DOVERLO POI STROZZARE...NN MI CONVINCE MOLTO...CMQ VEDRO QUANDO MI ARRVERA' STA BENEDETTA MACCHINA!!!!!!
Prova a contattare Bartoli...
A mio parere MOLTO_MOLTO_MOLTO BRAVO!!![:p][:p][:p]