Se avessi l'ingresso del garage più largo anche la mia sarebbe stata così :(
Visualizzazione Stampabile
Se avessi l'ingresso del garage più largo anche la mia sarebbe stata così :(
a me quel muso non piace per niente
Se la vedi dal vivo ti viene lo scorbuto triplo ;) :D:D:D
Il muso ..... secondo me è da cambiare, ci metti l'originale, poi ci metti i cerchi da 20".... insomma hai voglia a fare!
Secondo me il muso è intonato al resto, dal vivo poi fa paura...
Ne ho vista una Geiger con il muso originale...è così caccara che piuttosto giro su una panda [V]
Si ma così è troppo un'aeroplano...... sembra il Voyager!!!! Cattivissima.....tam arra ma cattiva, infatti io farei subito delle modifiche, via le strip, via quei cerchi, la renderei meno tamarra, ne verrebbe fuori un gioiellino, un gioiellino cattivo cattivo!!!
se interessa è ancora in vendita!! siamo sui 25 trattabili
più di una c6!
Vincenzo (il proprietario) ne voleva 35, le Geiger si vendono care....... ma ha abbassato a 25 proprio perchè il mercato è debole
però scusa.... se mi fai il paragone con una C6....... mmmmm....... eh dai!!! qui c'è un minimo di interesse collezionistico. E' una Zr1 C4 e gia qui devi pagare i primi 20 mila, poi per la carrozzeria Geiger altri 10 mila ce li vuoi mettere o no?? non mi pare sia fuori logica!! tra l'altro si puo fare ASI....... vedi tu quindi!!!
considera che all'epoca per la sola trasformazione Geiger spesero 40 milioni di lire!! anzi no... 45
Fantastica