Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da attila
era successo anche a me ma con una punto della Hertz,
La punto, se è 3 porte, è una cagata aprirla, mi era capita anche a me in un posto isolatissimo.
L'aprii staccando la protezione del vetro a compasso post. e svitando le due viti, che lo ancorano alla carrozzeria, usando una targhetta in metallo di un palo della luce.:D:D:D
Mc Gyver me fà na pippa.........:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Ma...... una domandina.....
Lo ha castrato il tuo amico o no?...... no perchè..... me pare proprio na fava brillata!![}:)]
no.. però è stato lui a portarmi a casa e a farmi ritornare a ferrara
-
ma ora che devo fare?
cambio compagnia di assicurazione?
questa è convenzionata con l'europe-assistence... quindi questo vuol dire che tutte le volte che avrò bisogno di aiuto devo rimanere a piedi e lasciare l'auto dove si trova?
-
In linea di massima dovrebbero esser tutte convenzionate fra di loro[:0][:0][:0], x evitar di rimaner chiuso fuori potresti farti fare la classica chiave d'emergenza style Bmw da tener sempre dietro, ke almeno ti apre le portiere, okkio a nn lasciar anke quella nella vette[:0][:0][:0].
Ps: cmq il consiglio del 2BBelli nn era poi così male;), a mali estremi estremi rimedi[:0].
-
nessuna vettura con cambio automatico in Park viene caricata dai carri attrezzi, neanche se sei in zona rimozione,... te lo dico per esperienza.
se puoi aprire l'auto e toglilere il cambio da Park invece non ci sono problemi (di solito).
se l'auto è troppo bassa e non riescono a caricarla, la trascinano sollevando le ruote anteriori.
Il problema quindi è lilmitato al caso di mancanza delle chiavi. la soluzione è una chave di scorta nascosata da qualche parte per l'emmergenza, oppure....
...IL BUON CECCOJAMES CHE IN CERTE SITUAZIONI E' UNA MANO SANTA
e anche questo te lo dico per esperienza diretta :D:D:D:D:D:D:D
-
Vabbè.... poi mi dite che differenza c'è fra una macchina col manuale e la marcia inserita... ed una con l'automatico in park!
Detto questo, ambedue vanno comunque messe sui carrellini!
....viceversa il problema vero è che il tizio del carroattrezzi non voleva rischiare di danneggiare la macchina.... magari la Europe Assistance ha degli accordi abbastanza vessatori nei confronti dei "carrattrezzisti"... .. e questi non si vogliono sbattere!
Un consiglio...
Scegli un fanalino o qualcosa di comunque smontabile con un cacciavite (o simile) e dentro ci fissi una chiave di scorta....
Poi me lo dici, ed io ti fotto la Vette!!!!:D:D
Vabbè.... comunque è un ottimo sistema!;)
-
come si fanno fare le chiavi di emergenza?
come sono fatte quelle della BMW?
ovviamente il problema in questo caso è stato che la combinazione delle cose ha fatto in modo che non avessi la possibilità di avere niente.. stavo viaggiando... quindi avevo tutto in auto come faccio di solito... e dove tutto è rimasto....
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Vabbè.... poi mi dite che differenza c'è fra una macchina col manuale e la marcia inserita... ed una con l'automatico in park!
Detto questo, ambedue vanno comunque messe sui carrellini!
....viceversa il problema vero è che il tizio del carroattrezzi non voleva rischiare di danneggiare la macchina.... magari la Europe Assistance ha degli accordi abbastanza vessatori nei confronti dei "carrattrezzisti"... .. e questi non si vogliono sbattere!
Un consiglio...
Scegli un fanalino o qualcosa di comunque smontabile con un cacciavite (o simile) e dentro ci fissi una chiave di scorta....
Poi me lo dici, ed io ti fotto la Vette!!!!:D:D
Vabbè.... comunque è un ottimo sistema!;)
'stardo!!!!!!!
non avresti nemmeno molto da camminare!!!!!
fra me e te ci sono circa otto km
-
Che differenza c'è fra una macchina col manuale e la marcia inserita... ed una con l'automatico in park!!!!!!! ???????????????
Ma tanta differenza Strokko! Quella con l'automatico in P ha le ruote bloccate! E se non sbaglio dovrebbe avere un perno che si pianta salca dove che se sforzi si sguaracchia tutto.
Mi ci prendi in giro? ;) :D:D:D
-
ripeto una domanda....
lo faccio perchè sono incompetente in questo tipo di materia...
come si fanno fare le chiavi di emergenza?
come sono fatte quelle della BMW?