Visualizzazione Stampabile
-
sisisi Berlusconi for president !!!
ops forse ho sbagliato qualcosa...
va be' istes
W Prodi (par col micio)
W l'Italia
W la corvette!
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Chiara
GRANDI GRANDI GRANDI......SIAMO STATI GRANDI, UNA GIOIA IMMENSA, UN'EMOZIONE UNICA, UN'ADRENALINA INDIMENTICABILE..... FORZA ITALIA !!!!
-
Siamo riusciti a vincere un mondiale senza quasi giocare a calcio!!! Questo dimostra che siamo molto pių forti di tutti gli altri..;)
-
The love story!!!!!!!! By Alain!!!!! Accattatavill in edicola!!!!
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/... azzurri 1.jpg
92,1(censurato)KB
-
UAZZ!! UAZZ!! A Forlė hanno devastato la piazza! Era pieno di pazzi in moto che facevano burnout e assordavano la gente alcuni folli si sono introdotti con trattori agricoli e ralativi carretti carichi di gente, altri ancora con un autobetoniera a 4 assi e un fenomeno č riuscito addirittura ad entrare con un tir carico di persone!!
Tutto il centro sembrava uno stadio!!
Che spettacolo!!!Spriamo di poterlo rifare presto e non tra altri 24 anni!:D:D:D:D:D:D[:p][:p][:p][8D][8D][8D][8D][8D]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da xenon
Era pieno di pazzi in moto che facevano burnout
Un paio di gomme ce le ho lasciate anch'io in piazza del mio paese.....[:p][:p][:p]avevo messo su una nebbia che si č dissolta solo dopo 10 minuti.......[:p]:D[:p]:D[:p]:D[:p]:D
-
-
Io toglierei quella foto !!!!!
-
Uhaaaaahahahahahhahh aa di gusto torrido! Non l'avevo vista!
E' il caldo...
-
ieri sono rimasto un ora in fila sulla pontina all'altezza di pratica di mare perchč passavano i due pullman all'ultimo momento ho pensato al cell e ho fatto il filmato al secondo sono passati a tutto gas ho riconosciuto solo quel biancone di Lippi.......
-
Io ho passato tutto il pomeriggio e la serata a vedere la nazionale che tornava in Italia e la serata che hanno organizzato a Roma...molto bello ;)