Ahhhhh avevi finito le fette biscottate?! :D:D:D :D:D:D :D:D:D
Visualizzazione Stampabile
Ahhhhh avevi finito le fette biscottate?! :D:D:D :D:D:D :D:D:D
Io non c'ero.... ma non avevo dubbi che ci sarebbero state un sacco di macchine.... e belle anche!
Grazie dell' impegno di Luca, Adrea ed Andrea (non sono balbuziente....) per poter rendere ufficialmente presente la Scuderia e per essere stati disponibili come riferimento ad i nostri soci intervenuti!
Grazie ragazzi!
P.S.
...... ma la Scude-Trattor-Salum-Mescit-Mobile dottoresca era aperta? :D
Alain!!!! testina disabitata!!!! non cercare di leggere fra le righe ciò che non c'è scritto, io sono sempre andato a tutti i raduni pagando ciò che c'era da pagare e senza piagnistei!! come ben sai ho organizzato più di un raduno del club mettendoci i mei soldini e senza perderci il sonno, per altro anche questo raduno mi è costato denari in quanto Hd ed io abbiamo messo le mani nel salvadanaio per abbellire il nostro stand , quindi che vuoi da me????
mi spiace che non sei potuto venire (mento spudoratamente) perchè l'atmofera era quella dei raduni più belli (come quelli che facciamo noi!!!!!)la gente era la stessa con la stessa voglia di divertirsi passando una giornata insieme. tutto qui!
sparerò cazzate... ma da sapiente mi tengo ben lontano da polemiche, fai altrettanto perchè il tempo libero è così poco che convienespenderlo in letizia.
abbi una buona giornata ..magari aiutati con una purga!!:D:D:D
Azz la purga no dai, qui si rischia la verniciata :D:D:D :D:D:D :D:D:D
Lasciatemi dire quello che penso, lasciatemi scrivere quello che voglio, io non riesco a dire una cosa in privato e poi il contrario sul Forum, mi conoscete, sono un genuino, dico ESATTAMENTE QUELLO CHE PENSO!
E fai bene Alain, solo che ne io ne il Sapiente c'entravamo una beata cippa di stracontrofiletto con gli incubi da raduno gratuito altrui...
A me non è manco venuto in mente, vuol dire che potevo permettermi questi 17,50 euro di pranzo a base di carne del nebraschio, patata fritta della provincia pavese, carota del salcazzo e birra del salostracazzo.
Per tutta la prossima settimana non uscirò di casa così rimetterò in sesto le finanze ;)
Speriamo che al prossimo raduno ci paghino pure così non dormiamo per almeno una settimana. ;)
E speriamo che il ciclo non ti duri troppo ;) :D:D:D
E' ovvio che gli eventi che organizzano gli altri li paghino gli altri, no? ;)
Quelli che organizziamo noi li paghiamo noi, e ne godono anche gli altri.. [8D]
Do ut des
Carpe diem
Vivi e lascia vivere
obtorto collo
sursum cordae
daje de tacco daje de punta
o mia bela madulina
P.S. Viva le vette!
Dimenticavo...
Ma dovevamo proprio mandargli il Sapiente e il Tubello??
Per avere un incidente diplomatico adeguato bastava Condoleeza Rice..
:D:D:D:D:D
:D:D:D:D:D:D:D
E' vero ho il ciclo!!!
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da temugin73
Dimenticavo...
Ma dovevamo proprio mandargli il Sapiente e il Tubello??
Per avere un incidente diplomatico adeguato bastava Condoleeza Rice..
Ma noi siamo indipendenti, Corvette Nomad ;) :D