Visualizzazione Stampabile
-
Cavoli ragazzi avete ragione, non posso vendere la C5 !!!
Nulla potrebbe sostituirla neanche un bel 4x4 americano (anche se sarebbe più utile :))
Ho solo paura di poterla usare così poco che risparmierei se l'affittassi :D Magari è così solo per il primo periodo poi svezzata la bimba ci sarà un pò più di tempo libero..... speriamo :D
Allora mi metto alla ricerca di un 7 posti che costi molto, molto poco :) e sull'altare sacrificale metterò la bora di mia madre :D:D:D sempre che accetti :D però non vorrei che poi volesse usare la corvette [}:)]
-
Per inciso...... ha anche i fascioni laterali :D
E poi chissà cosa mi sono dimenticato ancora :D
Vabbeh tanto dato che non è più in vendita, non serve.
A proposito se qualche moderatore vuole può anche cancellare questo post, lo farei io ma non posso :)
-
Guido..... cazzo, scusa se mi permetto.....
...ma porca troia, guarda che ti è nata una figlia, mica 5 gemelli!!!!
Ma che ci fai cun un camion a 7 posti?
Allora le famiglie con 3-4 figli che fanno, girano col pullman??????
E calmati..... che mi pare che sta bambina ti abbia mandato in fibrillazione!:D:D:D
Pigliati una cazzo di macchina SW usata da 4 soldi..... e tieniti la Vette.... mica si deve annichilire la propria vita per un figlio che nasce.... secondo te cosa dirà di te Dafne quando gli dovrai spiegare che hai venduto 2 corvette??????
Secondo me ti sputa appena ci riesce!;);)
Segui il mio consiglio...... aspetta che ti finisca l'effetto dell' anestesia post-parto.... e poi decidi, và!
Oè.... ma siamo fuori?[}:)]
P.S.
......e mi permeto di dirti questo perchè ti voglio bene, sia chiaro![8D]
-
Stroker grazie, avevo già cambiato idea :D
Il problema non è la bimba in se è che spesso porto in giro anche i miei anzianotti + la mia famiglia e che il tempo che potrò utilizzare la vettura già molto limitato prima lo sarà ancora di più, era semplicemente una scelta logica :D Ad ogni modo come già ho scritto la logica conta ben poco con la passione, quindi me la tengo :D:D:D
Tubelli grazie per l'intervento, anche se non serve dato che non la vendo, motivo il prezzo e posso dimostrare quello che dico con fatture e/o prezzi di mercato:
Dunque una ca22o di C5 manuale ufficiale Italia 2001 senza nessun optional di rilievo a quanto si trova sul mercato in Italia ?
Basta andare su autoscout e ne troverai diverse del 2001 che però sono automatiche che stanno sui 31-33K€. Dciamo che questa è la base, facciamo la media e diciamo 32K€.
Una manuale, dato tra l'altro che se ne trovano decisamente meno, varrà diciamo 2K€ in più ? Ora siamo a 34K€. Bene vediamo cosa ha ancora in più: le sospensioni attive ti fanno schifo? Aggiungiamo 1000 €, siamo a 35K€ Il tettuccio trasparente, il lettore cd da 12, le fascie laterali, gli specchi retrovisori fotocromatici e le altre minchiatine optional ti fanno schifo? Aggiungiamo 1000 K€, siamo a 36 K€. Un impianto stoptech stage two nuovo li vale 1000 K€? Ok siamo a 37K€. Un impianto di parcheggio nuovo a 6 sensori con display varrà 1000 K€? siamo a 38K€ Quattro cerchi aggiuntivi originali gommati con bridgestone S03-S02 70% + 4 sensori pressione nuovi, varranno 1500 € ? Siamo a 39,5K€ Tutte le pelli interne nuove di ottima qualità varranno 2K€? Siamo a 41,5K€ Una centralina Hypertech nuova più filtro aria varranno 0,5 K€? Ok siamo a 42 K€
Non conteggio tutti i pezzi nuovi che ho sostituito ultimamente e che sono ancora in garanzia... oltre a tutto il resto: dischi, tubi e pastiglie originali, pastiglie nuove GM performance da montare, pneumatici S03 appena sostituiti, telo copriauto, oltre a un sacco di altre cose, tipo un bel tagliando generale appena eseguito da gente competente che se c'è qualcosa che non va te lo dice.......
Il totale come vedi è ben sopra i 42K€, sono partito già a sconto per fare cifra tonda e non sono certo quello che non fa ballare qualche euro se l'eventuale acquirente apprezzasse il mezzo, di certo non la venderei mai per molto meno di quello che vale, e di certo è un conto acquistare una C5 stock, una C5 stock full optionals e una C5 custom full optionals. Purtroppo però in molti questo non lo capiscono e credono che se uno ha buttato su una vettura 5-10 K€ di cure/accessori/modifiche/customizzazioni non conti nulla. Beh il post ovviamente non era dedicato a quelli :D
Ce ne sono diverse di C5 customizzate (magari per altri aspetti rispetto alla mia) di membri di questo club, alcune anche in vendita e credo che anche loro considerino un valore aggiunto le modifiche apportate anche se a prima vista non si vedono :)
Ho ragazzi ho un'idea perchè le macchine non le customizziamo, con mega alettoni, neon, iniettori di benzina in marmitta così si vede che sono customizzate??? :D:D:D
-
Grande Guido!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!
Never sell your dreams...;)
-
... hai fatto la cosa + giusta x te !!!
;)
-
Caro Guido,
sono felice di leggere che hai scelto di tenerti la creatura...come ben dice Stroker una famiglia di 4 persone + bagagli si può ben muovere con una comoda station wagon:Come ben sai, per esempio, ho qualche problemino di famiglia che purtroppo mi constringe a disporre di spazio....ebbene ecco acquistata una lucente Astra SW 1,6 (ovviamemente dal Pelato)..e almeno questo é a posto.
La mia Corvette, come dici tu sicuramente non stock, posso anche venderla se l'acquirente é interessato a valutare correttamente quanto da me installato e modificato....comunq ue nel caso avrei poi sostituito con qualcosa di ancora più intrigante.
Un abbraccio
paolo
-
Grazie ancora tutti.
Le nostre corvette sono pezzi di cuore e solo noi possiamo sapere quanto tempo ci abbiamo impiegato, a studiarle, a capirle, a sistemarle, a modificarle, ad abbelirle, a customizzarle...
A questo ovviamente non si può dare un prezzo, rimane però il fatto che la corvette in tutti i suoi modelli è sempre una supercar e se tenuta in ottime condizioni, modificata, migliorata, etc. etc. va valutata anche per quello che vale e non alla assoluta ricerca del primo prezzo.