.....ma non c'è nemmeno una foto !!!!!!!! [V][V][V][V][V]
Visualizzazione Stampabile
.....ma non c'è nemmeno una foto !!!!!!!! [V][V][V][V][V]
Lo saice non mi ricordo le categorie?
..mi pare:
Cat. "A"..... da 8,000 a 9,000 secondi
Cat. "B"..... da 9,001 a 10,000
Cat. "C"..... da 10,001 a 11,000
...mi sbaglio Andrea?
Comunque io mi sono messo al lavoro per aggiungere una nuova categoria![:p][:p]
..mi pare:
...mi sbaglio Andrea?
... nella quale correrai solo tu.[8D]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
..mi pare:
...mi sbaglio Andrea?
... nella quale correrai solo tu.[8D]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
..mi pare:
...mi sbaglio Andrea?
...ma io corro in quella di Pierpaolo.... che facciamo ci freghiamo i trofei...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Beppe datti da fare, tu sei la terza punta da mettere in attacco!!!! Il 3 settembre dobbiamo portare a casa tutte le categorie!!!!! Vaiiiiii Beppeeeeeeeeeee..... .
oppure faccio come qualcuno che ha sempre alzato il piede nelle prove per determinare le categorie... e poi nelle gare ha corso 5 decimi meglio...sforando nell'altra..
...ma io corro in quella di Pierpaolo.... che facciamo ci freghiamo i trofei...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Beppe datti da fare, tu sei la terza punta da mettere in attacco!!!! Il 3 settembre dobbiamo portare a casa tutte le categorie!!!!! Vaiiiiii Beppeeeeeeeeeee..... .
oppure faccio come qualcuno che ha sempre alzato il piede nelle prove per determinare le categorie... e poi nelle gare ha corso 5 decimi meglio...sforando nell'altra..
Va be... mi metto al lavoro per la categoria tra i 6 e i 7 secondi cosi Pierpaolo vince quella nuova per cui sta lavorando (tra i 7 e gli 8sec) io quella da 6 a 7 e Robidark lo obblighiamo a "upgradare" la sua per la categoria 8-9 sec.[8D]:D[}:)]
Va be... mi metto al lavoro per la categoria tra i 6 e i 7 secondi cosi Pierpaolo vince quella nuova per cui sta lavorando (tra i 7 e gli 8sec) io quella da 6 a 7 e Robidark lo obblighiamo a "upgradare" la sua per la categoria 8-9 sec.[8D]:D[}:)]
Shhhhh nn ditemelo + di upgradar la vette[:0][:0][:0], ke nn c penso 2-3 volte;), già stò pensando di nn metter + i cerchi da 19-20 pollici[:0] kosì da poter investire il budget in alberi a camme, rocker arms, molle valvole e valvole + grosse[8D][8D][8D]