E vaiii...benvenuta piccola Daphne [:X]
Augurissimi a Guido e Leda...siete super ;)
Visualizzazione Stampabile
E vaiii...benvenuta piccola Daphne [:X]
Augurissimi a Guido e Leda...siete super ;)
Cari Guido e Leda, augurissini dalla Raggi's Family. Una figlia che gia' sa' quello che vuole......nata il 10 giugno, meglio di così!!!!;):D
Augurissimi di cuore al nuovo papa', un bacio alla piccola Daphne, ed un abbraccio forte forte a Leda![:X]
auguriiiiiiiiiiiiiii iiii [8)]
Auguri per il lieto evento!
Ciao Claudio
Augurissimi!!!!!!!! e un bacino alla corvettista più giovane del gruppo!!!
Grazie a tutti ragazzi :D
Assistere al parto è stato fantastico, Leda è stata stupenda le contrazioni della fase prodromica fino all'appiattimento dell'utero e alla dilatazione sono durate poco più di quattro ore. Da notare che tra una contrazione e l'altra spesso riusciva anche a dormire !!! :D Quando aveva le contrazioni mi stringeva le mani e mi chiama tesoro o amore !!! :D Giunti alla fase espulsiva addirittura durante le prime tre o quattro contrazioni espulsive rideva !!! :D Le osteriche sono rimaste esterrefatte, hanno detto che a loro non era mai capitato nulla del genere. Dopo poco più di un' ora è nata Daphne che è stata posta sul ventre della mamma appena tagliato il cordone ombelicale. Dopo qualche minuto le è stato fatto il bagnetto ed è stata messa in una incubatrice sempre nella sala parto in attesa dell'espulsione della placenta. Anche la bimba dopo qualche vagito si è calmata e da subito aveva gli occhietti aperti e vispi. Non posso descrivere a parole quello che si prova in certi momenti, una gioia e una commozione incredibili. Oltre a questo per come si è svolto, in modo completamente naturale e in un ambiente sereno, devo dire che questo parto è stata un'esperienza incredibilmente bella, sinceramente non avrei mai immaginato che potesse essere così. La struttura era perfetta, stanze ampie e con colori tenui, musica rilassante di sottofondo per la fase prodromica, ostetriche fantastiche pronte ad aiutare in ogni momento e a consigliare al meglio su come comportarsi. Personalmente credevo di avere problemi nelle ultime fasi (non amo particolarmente la vista del sangue:)), ma invece era un avvenimento talmente bello e naturale che non mi ha fatto effetto neppure vedere la placenta (tra l'altro con spiegazione dettagliata delle particolarità della stessa).
Un consiglio che posso dare è quello di non ascoltare tutte le storie che vengono narrate su quanto sia infinitamente doloroso e complicato il parto per le madri e su quanto sia una cosa difficilmente sopportabile dai padri. Per carità, ci saranno anche dei parti obiettivamente difficili, ma se si è veramente pronti al parto psicologicamente, si seguono i consigli di personale esperto e la natura da una mano, il parto è una esperienza stupenda e gratificante sotto ogni punto di vista !.
Per concludere desidero ringraziare pubblicamente tutta la struttura dell'ospedale di Carate, in particolare i responsabili della sala parto, le ostetriche Sara e Tamara, la caposala e il dottore. Sono veramente stupito che un ospedale pubblico possa funzionare così bene ed essere così avanzato. Se abitate in zona e dovete partorire ve lo consiglio al 100% :D
FOTOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOO
Eehhehehe giusto in tardo pomeriggio sono riuscito a fare solo qualche scatto (le priorità sono altre :D).
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...332_Daphne.jpg
73,63KB
Ne posterò qualcuna decente appena avrò un pò di calma :D
AUGURISSIMI!!!!!!!!! !