metti metti cecco !!
Visualizzazione Stampabile
metti metti cecco !!
nooooo, Cecco mi deludi....[:0][:0][:0]
vendere l'Harley??[B)]
Dico così perchè i miei ferri americani sono come miei figli e non cambierei mai un figlio...
nooooo, Cecco mi deludi....[:0][:0][:0]
vendere l'Harley??[B)]
Dico così perchè i miei ferri americani sono come miei figli e non cambierei mai un figlio...
Immaginavo questa reazione, Beppe.:D:D:D
Neanch'io l'avrei cambiata per nulla al mondo, però le cose cambiano e questa mia "scelta" è quasi forzata[V][V], soprattutto per un fatto di comodità.
Stavo pensando di comprarne un'altra senza vendere il Softail, però non ce la faccio a tenerne 2; primo x un fatto di spazio e secondo perchè non ce la farei ad usarle tutte due equamente e quindi una mi resterebbe ferma in garage quasi tutto l'anno.
Questo perchè vorrei un'Harley da usare tutti i giorni, per andare a lavorare(150km al giorno), per andare in giro e per andare in vacanza.
L'unica che può soddisfarre tutte queste esigenze è solo un'Electra....(e qui pioveranno insulti del tipo "è una moto da vecchio" o " è un cassone"):D
Con il Softail ho provato, ma sai benissimo che non è poi così comodo per viaggiare, soprattutto in Autostrada.
Certo tutto questo non sarà indolore, anche perchè è stata la mia compagna per anni di mille avventure[V][V][V]
Immaginavo questa reazione, Beppe.:D:D:D
Neanch'io l'avrei cambiata per nulla al mondo, però le cose cambiano e questa mia "scelta" è quasi forzata[V][V], soprattutto per un fatto di comodità.
Stavo pensando di comprarne un'altra senza vendere il Softail, però non ce la faccio a tenerne 2; primo x un fatto di spazio e secondo perchè non ce la farei ad usarle tutte due equamente e quindi una mi resterebbe ferma in garage quasi tutto l'anno.
Questo perchè vorrei un'Harley da usare tutti i giorni, per andare a lavorare(150km al giorno), per andare in giro e per andare in vacanza.
L'unica che può soddisfarre tutte queste esigenze è solo un'Electra....(e qui pioveranno insulti del tipo "è una moto da vecchio" o " è un cassone"):D
Con il Softail ho provato, ma sai benissimo che non è poi così comodo per viaggiare, soprattutto in Autostrada.
Certo tutto questo non sarà indolore, anche perchè è stata la mia compagna per anni di mille avventure[V][V][V]
un'Electra?????"è una moto da vecchio" " è un cassone" :D:D:D
che cos'e' un elecrtra???? :D:D:D
un'Electra?????"è una moto da vecchio" " è un cassone" :D:D:D
che cos'e' un elecrtra???? :D:D:D
Tranquy Cecco, non mi permetterei mai di criticare le tue scelte. E poi l'Electra è la storia dell'Harley, magari un Road king un po' deaccessoriato....lo preferirei
Non vorrei mai essere nei tuoi panni quando consegnerai le chiavi della tua softail custom a l nuovo acquirente quando ti dirà:" sai voglio metterci le piastre inclinate e i comandi di alluminio che ho visto su quella di un mio amico e il serbatoio allungato, le manopole di Ness....e il neon che passa dal motore alla sella ...." senza sapere neanche di che cosa sta parlando....