Bhè.... dài Bestdriver..... non puoi sfidare una Clio al Mugello!!!
Abbine pietà, via!:D:D
Visualizzazione Stampabile
Bhè.... dài Bestdriver..... non puoi sfidare una Clio al Mugello!!!
Abbine pietà, via!:D:D
Uè.... mi sono visto il filmato...
E dico che il tuo amico, se era in grado di uscire così stretto dalle curve, vuol dire che tanto tanto non tirava!!!:D
...sennò in uscita finisci inesorablmente sul cordolo esterno e non riesci a chiudere!
Alla fine mi pare che sta gente che lui si è "inforcato" erano dei paracarri..... quelli che i motociclisti chiamano "chicanes semoventi".....uazua zuaz!!!:D
Ma infatti!...il ragazzo guida discretamente ma... ho intravisto dal filmato che gli altri stavano mangiando un gelato[:p][:p][:p] hehehehe.
Avrei voluto essere io :(
Come quando al semaforo le clio, le audi o le boxter guardano con aria di sfida e sgasano... io sgaso un po, gli faccio credere che partirò a razzo e invece...poveri...me tto la marcia solo 30 secondi dopo che sono partiti
Tristissimi...
e pure un po triste chi va in pista insieme a macchine così, scusatemi ma...non è proprio il caso va [V]
Uahahahahahah!!!!!!! !
Marò che ridere!!
Ma stiamo scherzando? A parte, giustamente, che la Clio gli è passata allegramente sopra, ma avete visto che se distrattamente sulla C6 o sulla Delta poggiavano il piede sull'acceleratore cambiavano magicamente prospettiva??
Tra le auto non c'è paragone.. Che poi avessero le ruote imbullonate male è un'altro discorso..
:D:D:D:D:D
:D:D:D:D:D