Ma se ne compri 2 originali non sei pių tranquillo? almeno sono giusti!
Visualizzazione Stampabile
Ma se ne compri 2 originali non sei pių tranquillo? almeno sono giusti!
Ciao Tarizia, alle 12,00 li ho ordinati cosė non ci penso pių :D dopo devo solo sverniciarli perchč cromati li preferisco :D
praticamente rispondo qui ....;)
prendi i tuoi sottoporta neri
ti metti un bel paio di guanti da lavapiatti ,,,,apri lo sverniciatore in gel (quello blu e' il migliore) nn guardare l'interno del barattolo se e' sottopressione o fa troppo caldo tende a skizzare e ti giuro che nn fa bene....
acchiappi un pennello brutto o che costa un guazzo e spennelli tutta loa superfice che vuoi
attendi 10 min e vedrai che fara delle grinze ,prendi una spugna e con dell'acqua calda lavi via tutto se neccessario ripeti l'operazione mi raccomando nn andare di fino che tanto nn serve vai pure ddi spessore e butta su anche 2 cm di roba che tanto male nn fa
tirato via tutta sto poltiglia ascuga bene il tutto e passa con uno straccio imbevuto di diluente nitro per togliere le piccole tracce,,,,
infine noterai che e' tutto bello che pulito
pero per fare la figata prendi un pennarello indelebile e lo passi nella modanatura dove andrai ad infilare le viti e wilaaaaaaa fatto se ti servono delle info perche nn avrai capito una mazza fammi un colpo di tel 335 6870497
ciao e buon lavoro;)
Grazie 1000 :D:D