No, forse non hai capito bene............... non è che ti ristampano la stessa targa, te ne danno due nuove con numerazione nuova e ti ristampano il libretto da nuovo.
Quindi le targhe le devi riconsegnare tutte 2 ant. e post.;)
Visualizzazione Stampabile
No, forse non hai capito bene............... non è che ti ristampano la stessa targa, te ne danno due nuove con numerazione nuova e ti ristampano il libretto da nuovo.
Quindi le targhe le devi riconsegnare tutte 2 ant. e post.;)
Allora no problem, le due targhe le posso riportarle tranquillamente, io un tempo però pensavo solo alla motorizzazione. Per il libretto non lo devo ridare alla motorizzazione giusto? e questa è cosa ottima amico, perchè il maledetto che mi ha causato quel problema scrisse sopra dove vanno le revisioni annuali staccando il mio, una notazione a penna! di due righe, poi ci ha incollato il pezzetto di carta con scritti i cambi che dovevo per forza fare. Il fesso però non ci ha messo il timbro, probabilmente se l'è scordato e così mi è bastato scollare il bigliettino che ha messo e andare da un conosciente e fregarlo. Perchè la sua cosa scritta non è stata confermata, quindi non valida :D Questo è ciò che mi disse il mio conosciente. Però allora mi chiedo se lo porto a loro, non è che questi fanno un controllo sui computer della motorizzazione? perchè ho il presentimento che anche se fesso avrà inserito qualche dato li dentro.
Un ultima cosa, il biglietto dell'Asi è solo questo rettangolino con scritto "Essendo in possesso dei requisiti e delle caretteristiche prescritte......" però non c'è scritto che la macchina deve rimanere così. Io qui ho il numero del telaio, Registro al numero d'ordine e data. Basta questo?