FOrd MOtor COmpany ;):D
Visualizzazione Stampabile
FOrd MOtor COmpany ;):D
ciao no devo fare 10-20 km al giorno....e poi volevo farci un impianto a metano...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Ceccojames
Benvenuto!!!!!!!!!
Non è proprio il forum + indicato x le FO-MO-CO, ma vedrai che qualcuno avrà le risposte alle tue domande......;)
Intanto ti do la mia opinione: per quanto riguarda l'uso quotidiano dipende molto dai km che fai in media al giorno, perchè sono auto con i consumi non proprio contenuti e poi sarebbe un peccato sfruttarle, magari percorrendoci 100-150km al giorno........
ciao no devo fare 10-20 km al giorno....e poi volevo farci un impianto a metano...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Ceccojames
Benvenuto!!!!!!!!!
Non è proprio il forum + indicato x le FO-MO-CO, ma vedrai che qualcuno avrà le risposte alle tue domande......;)
Intanto ti do la mia opinione: per quanto riguarda l'uso quotidiano dipende molto dai km che fai in media al giorno, perchè sono auto con i consumi non proprio contenuti e poi sarebbe un peccato sfruttarle, magari percorrendoci 100-150km al giorno........
ciao no a dire la verita' la mustang e' il mio sogno da sempre....:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da sephora
....E' Pejio in incognito?????...... ...mmmmmmm........mi sa di no lui ha studiato parecchio le Mustang!!!:)
Morris ma una bella corvette no? e convertiti pure tu!!!!!;)
ciao no a dire la verita' la mustang e' il mio sogno da sempre....:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da sephora
....E' Pejio in incognito?????...... ...mmmmmmm........mi sa di no lui ha studiato parecchio le Mustang!!!:)
Morris ma una bella corvette no? e convertiti pure tu!!!!!;)
La macchina sembra bella dalle foto..... comunque ti consiglio di andare a provarla..... e di tenerla almeno 10 minuti in moto al mnimo!!!!!!!!!
Per i consumi.... molto dipende dal piede!..... oltre che da una corretta carburazione!
Io con la mia C3, in autostrada, ci faccio i 6-7 Km/litro...... e ti assicuro che è un buon risultato![8D]
La macchina sembra bella dalle foto..... comunque ti consiglio di andare a provarla..... e di tenerla almeno 10 minuti in moto al mnimo!!!!!!!!!
Per i consumi.... molto dipende dal piede!..... oltre che da una corretta carburazione!
Io con la mia C3, in autostrada, ci faccio i 6-7 Km/litro...... e ti assicuro che è un buon risultato![8D]
NOoooooooooo, l'impianto a metano nooooooooooooooooo, ti prego sarebbe uno scempio!!!!!!!!![}:)][}:)][}:)][}:)]
Se fai solo 10-20km/giorno allora puoi utilizzarla così com'è........
NOoooooooooo, l'impianto a metano nooooooooooooooooo, ti prego sarebbe uno scempio!!!!!!!!![}:)][}:)][}:)][}:)]
Se fai solo 10-20km/giorno allora puoi utilizzarla così com'è........
AAAAAAAAAAAARRRRGHHH HHHHHHHHHHHHHHHH!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !:(
IMPIANTO A METANO?????????????? ?????????[}:)]
ANATEMA!!!!!!...... QUESTA E' ROBA DA SCOMUNICA MOTORISTICA!!!!![xx(]
N-O-N..........L-O...........F-A-R-E !!!!
.....dimenticavo.... .
BENVENUTO FRA NOI.......
PERO' SOLO SE NON CI METTI IL METANO![}:)]