Quale interruttore intendi?
Quello abbaglianti / anabbaglianti è quello indicato sopra, oppure intendi quello luci posizione anabbaglianti?
In ogni caso ci sono... Ma non ricordo di che anno sia la tua per darti il prezzo giusto.
Saluti
Visualizzazione Stampabile
Quale interruttore intendi?
Quello abbaglianti / anabbaglianti è quello indicato sopra, oppure intendi quello luci posizione anabbaglianti?
In ogni caso ci sono... Ma non ricordo di che anno sia la tua per darti il prezzo giusto.
Saluti
intendo accensione fari/posizione/anabbaglianti/intensita luci abitacolo/apertura palpebre la mia è c3 454 del 1974...
thanks!!!!!!!
non più fornito... tramite CE...
Dovrebbe essere il codice 2184 di Corvette America, se ti serve mi parte un ordine in questi giorni...
Fammi sapere;)
Peccato... ci avevo sperato ;)
per corvette america preferisco di no, quello che ho l'ho preso da loro, le parti in metallo erano di latta... e si è rotto quasi subito... ora funziona con una serie di mofdifiche ma non durerà ancora molto... ma poi lo ordino da qualcun'altro tipo eckler o zip... farà schifo lo stesso... ma tant'è...
Beh, io quello che ho preso per ora mi son trovato bene... mi spiace...
Mi riferivo al singolo pezzo, anche io per altre cose mi sono trovato benone!!!!