Se vuoi fare lo "sborone" cerca un remote starter: avviamento motore a distanza + 2 o 3 tasti per fargli fare quello che vuoi, dall'apertura porte bagagliaio al cacson o quel che ti pare...
Visualizzazione Stampabile
Se vuoi fare lo "sborone" cerca un remote starter: avviamento motore a distanza + 2 o 3 tasti per fargli fare quello che vuoi, dall'apertura porte bagagliaio al cacson o quel che ti pare...
Christian, sai dove trovarne uno con il "QuacQuac" tipico americano (quello che si sente nei telefilm, per intenderci)?
Io il telecomando chiudiporta/Portabagagli con le istruzioni per montarlo sulla vette l'ho comprato 2-3 anni fa da ecklers, ma non l'ho mai montato perchè è "silenzioso". PS l'allarme non mi interessa, si può utilizzare quello che c'è già standard su tutte le C4.
PS interessava anche a Mauro!!
Cerca off topic il forum "chi sarà il primo" avevo postato un link che pareva interessante...
Vedi se fa al caso vostro
Ommadonnasanta ... [:p][:p]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Christian GM
Cerca off topic il forum "chi sarà il primo" avevo postato un link che pareva interessante...
Vedi se fa al caso vostro
Che faccio, lo ordino subito, o puoi fare te, Christian? ;)
Ah si? Anche sulle Convertible?Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Vette84
l'allarme non mi interessa, si può utilizzare quello che c'è già standard su tutte le C4.
yess, se prima di chiudere la porta, a portiera aperta chiudi la centralizzata con il pulsante "lock" che hai sul pannello della portiera stessa, si attacca l'antifurto. (attenzione che per staccarlo occorre aprire la portiera con la chiave...che tu non hai!!!
come suoneria utilizza il claxon e blocca l'accensione.
Noterai che la spia security sul pannello centrale smette di lampeggiare
PS Christian, sei sicuro che fa "QuacQuac", nella descrizione non lo dice
Mandagli una mail di richiesta info, poi per procurarlo non è un problema ;)
E-mail partita, vediamo un po' ...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Christian GM
Mandagli una mail di richiesta info, poi per procurarlo non è un problema ;)
Sennò prendi una chiave "vergine" e poi ci copi la mia...... tanto è universale, vero Paolo?!:D:D:D:D:D:D: D
Si, ma funziona solo una volta!!!!!
:D:D:D:D:D