Se ne andata!!:(:(:(:D...v enduta a tale Fabiana da Lecco per 28000 euro....ora comincia la caccia alla C6 dagli states o dalla Germania....[8D][8D][8D]
Visualizzazione Stampabile
Se ne andata!!:(:(:(:D...v enduta a tale Fabiana da Lecco per 28000 euro....ora comincia la caccia alla C6 dagli states o dalla Germania....[8D][8D][8D]
e se ne sono andati anche i cerchi caro bestdriver....comunq ue se ti interessano contatta tomzwheels e chiedigli la spedizione per 250 dollari...all'inizio mi avevano chiesto 470 dollari...ma dopoo giorni di email mi ha trovato questa soluzione per 250 dollari...
e se ne sono andati anche i cerchi caro bestdriver....comunq ue se ti interessano contatta tomzwheels e chiedigli la spedizione per 250 dollari...all'inizio mi avevano chiesto 470 dollari...ma dopoo giorni di email mi ha trovato questa soluzione per 250 dollari...
Wow bigboy,
Allora aspettiamo lòe foto della tua nuova bella...;););)
Wow bigboy,
Allora aspettiamo lòe foto della tua nuova bella...;););)
GRAZIE Big, quando faro' l'acquisto la spedizione sara' fatta al magazzino di Cuttica che a sua volta importa dagli U.S.A. e penso proprio che spendero' molto meno...auguri x la C6...
p.s
Ma sei veramente convinto del cambio????:)
Big...... hai visto che c'è una C6 in vendita sul mercatino?[:p]
Voglio provare a prenderne una usata negli states.....non ero convinto del cambio fino in fondo...per ora mi piace di più la C5, ma poi,come accade quasi sempre, il modello nuovo diventa più attraente e allora è difficile realizzare una buona vendita del vecchio....
p.s. non me ne vogliate ma sto guardando anche per una Viper gts...spero di non rischiare scomunica e radiazione dal sito per quest'ultima affermazione....[:I][:I][:I]
Beh che la C5 diventi più difficile da vendere si vedrà, in quanto dei bei modelli (come del resto la tua ex) si trovano ancora da 25k€ a 30k€. Inutile dire che una c6 anche di poco più di un anno si trovi sui 50k€ e che è comunque destinata a svalutarsi ancora nei prossimi anni. Perchè non valuti una c6 z06 eventualmente? Data la produzione limitata credo potrà tenere il valore meglio delle c6 base ed è anche una degna concorrente della viper :D
Tranquillo big, abbiamo gia' due vipere iscritte al club:):)