be si vedrebbe subito che è un c5 tamarrizatto! sicuramente farebbe la sua figura ma uno zo6 spacca di bestia! cazzo è un peccatto però una macchina cosi bella!!:(:(:(tanto c'è il c5 che se ritoccatto può essere anche meglio:D:D:D:D
Visualizzazione Stampabile
be si vedrebbe subito che è un c5 tamarrizatto! sicuramente farebbe la sua figura ma uno zo6 spacca di bestia! cazzo è un peccatto però una macchina cosi bella!!:(:(:(tanto c'è il c5 che se ritoccatto può essere anche meglio:D:D:D:D
Ma scusate l'ignoranza,
Non è possibile ordinare una Z06 nuova dall'italia???[}:)][}:)][}:)]
Non mi sono mai informato,ma sembra una cosa molto strana...[:0]
Ho sempre sostenuto che i soldi mandano l'acqua verso l'alto!!![V][V][V]
Okkio..... qui si parla della C5-Z06..... che non era importata ufficialmente!
La C6 Z06 è "comprabile" attraverso i canali ufficiali..... ma non ce ne sono più, o quasi!:D
quindi un zo6 in italia non si può avere! ma scusate in germania ci saranno delle zo6 da comprare? cosi le si portano in italia no? forse e l'unica soluzione!risp:D:D
Temo di sì...! :D
perfetto havevo gia intenzione di comprarla in germania!:D:D:D quindi speriamo bene per il prezzo ! credo che non costera tanto di più![}:)][}:)] speriam in bene che dite voi?[:p][:p]
Mi raccomando.... vai a vederla di persona e guardala bene sotto.... in Germania le strade sono coperte di sale per 6 mesi all'anno!!!!!;)
me l'anno detto tutti per fortuna che voi mi date i consigli giusti senno mi immagino quando andavo a comprarla che inculata che mi sarei preso:D:D ! cie qualcosa di altro che a qui devo stare attento prendo in considerazione seriamente quello che mi dici stroker! grazie ancora!:D:D