Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da xenon
AZZ.....cristian quello spigolino giallo con quella ruotina che fanno timidamente cùcù da dietro il semiasse posteriore dell'ultima foto....Sarà mica l'H2?
Si certo... uno dei tanti che passa di qui;)
Ma non è ora di cambiare la firma? non è ancora a posto il Blazer?
E' chiaro che l'ideale è avere il tempo di grattare cm per cm tutto il telaio, dargli una mano di fondo e poi il protettivo, però bisogna trovare il giusto compromesso tra costi e risultati...
Già così tra metterlo su e giù dal ponte 4 volte, lavarlo, sgrassarlo, trattarlo e verniciarlo ci sono andate circa 6 ore... Anche perché il mezzo è uno Chevy Tahoe del 95, ex Tedesco, che mi sa non ha mai visto una minima lavata sotto...
tutt'altro discorso su una Vette che abbia bisogno di una rinfrescata, ci vuole metà tempo , questo era conciatino....
-
-
-
Veramente interessante!!
Bè, per essere tedesco, credo che il suo padrone abbia trovato la "vacca grassa" se con solo 6 ore di lavoro può riportarselo a casa nelle condizioni di cui sopra!:D:D:D:D:D
Per quanto riguarda il Blazer è andato mio padre la settimana scorsa in appello dal giudice di pace che ci ha dato il 100% della ragione, prima non volevamo aggiustarlo fiquando non fosse finita tutta la faccenda giudiziaria perchè con le assicurazioni siamo già rimasti fregati una volta e dammi retta, ci è bastata quella per imparare!:D:D:D:D
Adesso da questo finesettimana io avrò più tempo libero perchè porterò finalmente in scena lo spettacolo teatrale che mi portava via tutti i sabati e le domeniche e quindi inizieranno i lavori di rattoppo!:D:D:D:D:D
Ti terrò aggiornato sulle condizioni del paziente!:D:D:D:D;)
-
Veramente interessante!!
Bè, per essere tedesco, credo che il suo padrone abbia trovato la "vacca grassa" se con solo 6 ore di lavoro può riportarselo a casa nelle condizioni di cui sopra!:D:D:D:D:D
Per quanto riguarda il Blazer è andato mio padre la settimana scorsa in appello dal giudice di pace che ci ha dato il 100% della ragione, prima non volevamo aggiustarlo fiquando non fosse finita tutta la faccenda giudiziaria perchè con le assicurazioni siamo già rimasti fregati una volta e dammi retta, ci è bastata quella per imparare!:D:D:D:D
Adesso da questo finesettimana io avrò più tempo libero perchè porterò finalmente in scena lo spettacolo teatrale che mi portava via tutti i sabati e le domeniche e quindi inizieranno i lavori di rattoppo!:D:D:D:D:D
Ti terrò aggiornato sulle condizioni del paziente!:D:D:D:D;)
-
Auguri Xenon!!!
FAcci sapere come va a finire...;););)
-
Auguri Xenon!!!
FAcci sapere come va a finire...;););)
-
6 ORE per il telaio... l'elenco dei lavori e peggio del Duomo di Milano...
Tagliandone, cinghie e puleggie, revisione corpo iniezione TBI con connettori, guarnizioni collettore aspirazione, cavi, rotore, calotta, motorino tergi, ammortizzatori, tubi freni, tubi servosterzo, rinfrescata di carrozzeria, impianto elettrico con istallazioni fari fendinebbia e anabaglianti allo xeno.... ne ho per tre settimane ;)
-
6 ORE per il telaio... l'elenco dei lavori e peggio del Duomo di Milano...
Tagliandone, cinghie e puleggie, revisione corpo iniezione TBI con connettori, guarnizioni collettore aspirazione, cavi, rotore, calotta, motorino tergi, ammortizzatori, tubi freni, tubi servosterzo, rinfrescata di carrozzeria, impianto elettrico con istallazioni fari fendinebbia e anabaglianti allo xeno.... ne ho per tre settimane ;)
-
Hmmm! Che bella lista della spesa!:D
Chissà poi quante magagne nasconderà ancora![xx(]
Però, sotto sotto, nei telai provenienti dalla germania a volte bisogna addirittura saldarci le pezze.....
Ok, molti telai appartengono anche ad automobili con più di 20 anni, ma se questo è del 95.....
Per poco che lo abbia pagato con quello che ci spende adesso per risistemarlo gli sarà convenuto comprarlo in germania?