Io uso la Postepay, la trovi in tutti gli uffici postali, nn c'è bisogno d aver nessun conto, costa 5 euri e la puoi caricare fino a 2000 euro, ed ogni rikarika costa 1 euro.
Visualizzazione Stampabile
Io uso la Postepay, la trovi in tutti gli uffici postali, nn c'è bisogno d aver nessun conto, costa 5 euri e la puoi caricare fino a 2000 euro, ed ogni rikarika costa 1 euro.
Side Mark rosso 15,24 + IVA cadauno, non sono omologati CEE
Side Mark giallo 15,38 + IVA cadauno, omologato CEE
Faretto posteriore rosso/bianco (Diquirico posta la foto!:D:D)
€ 34,76 + IVA l'uno.
Totale 2 fari e due sidemark 102 € + eventuali spese spedizione da Erba a voi (esagerando proprio 30 €) ....
Tutti materiali disponibili in 2 0 3 gg ...
Ciao!
Side Mark rosso 15,24 + IVA cadauno, non sono omologati CEE
Side Mark giallo 15,38 + IVA cadauno, omologato CEE
Faretto posteriore rosso/bianco (Diquirico posta la foto!:D:D)
€ 34,76 + IVA l'uno.
Totale 2 fari e due sidemark 102 € + eventuali spese spedizione da Erba a voi (esagerando proprio 30 €) ....
Tutti materiali disponibili in 2 0 3 gg ...
Ciao!
azzz!!! mi sono fatto ciucciare 30 eurelli!!!
azzz!!! mi sono fatto ciucciare 30 eurelli!!!
cristian ti ho inviato una mail vorrei acquistare il pacchetto,dammi le coordinate per fare l'acquisto
cristian ti ho inviato una mail vorrei acquistare il pacchetto,dammi le coordinate per fare l'acquisto
christian ti ho inviato una mail con l'indirizzo e la conferma d'ordine,subito dopo devo prendere i dischi delco e le gomme
christian ti ho inviato una mail con l'indirizzo e la conferma d'ordine,subito dopo devo prendere i dischi delco e le gomme