Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da attila
Cecco io le chiavi le ho pagate 5 dollari spedite!!!!
Si, infatti per la C3 costano meno, le mie hanno anche la resistenda per l'immobilizer.
Cmq ho messo un prezzo indicativo, le ho prese 1 anno fa e non mi ricordo di preciso quanto le pagai......;):D, ma non + di 15-20euro.
-
ahhh eggià! ste auto moderne ...:D
-
ahhh eggià! ste auto moderne ...:D
-
Roberto , ma dalle tue parti ci stanno i ferramentisti seri con le chiavi della GM e non ci stanno gli elettricisti seri con tutti i tipi di fusibili ????????????':D:D:D: D:D:D;)
-
Roberto , ma dalle tue parti ci stanno i ferramentisti seri con le chiavi della GM e non ci stanno gli elettricisti seri con tutti i tipi di fusibili ????????????':D:D:D: D:D:D;)
-
Anch'io le ho comprate da Eckler's,ho speso circa € 3.00 per 2 chiavi,poi le ho fatte fare in un centro specializzato di chiavi,adesso ne ho tre copie...
Comunque in qualsisi ferramenta si possono duplicare,il problema è trovare quella vergine.(ANCHE NELLE CHIAVI...[:I][:I][:I])
-
Anch'io le ho comprate da Eckler's,ho speso circa € 3.00 per 2 chiavi,poi le ho fatte fare in un centro specializzato di chiavi,adesso ne ho tre copie...
Comunque in qualsisi ferramenta si possono duplicare,il problema è trovare quella vergine.(ANCHE NELLE CHIAVI...[:I][:I][:I])
-
Io le ho ordinate in una ferramenta e se gli arrivano mi ha detto che ne prende almeno una decina quindi nel caso ti faccio sapere e se ancora ti occorrono te le spedisco. ;)
-
Se non mi sbaglio,
dovresti cercare la chiave vergine per il tuo anno di macchina e ce ne sono diverse...
La tua HI_FI69 di che anno è???