Fulvio (Mr America) se sei abituato alle Jeep con ruote da 37 pollici grazie che la Corvette ti sembra un missile!!!!! hehhehehehehh
Visualizzazione Stampabile
Fulvio (Mr America) se sei abituato alle Jeep con ruote da 37 pollici grazie che la Corvette ti sembra un missile!!!!! hehhehehehehh
anche tu hai ragione alain ....ma certamente non la paragonavo alla jeep:D:D:D....cmq io personalmente sono contento della mia vette....poi è un po come il discorso harley...se sei abituato a delle moto più performanti e moderne non ti sentirai mai al sicuro....ma per amore questo ed altro[:p][:p][:p]
Luciano se ti può consolare anche io ho i tuoi stessi timori, ma avendo già fatto la tua domanda nel forum, devi metterti l'anima in pace, la c3 è un auto Stupenda, ma in fatto di tenuta ha i suoi limiti.. E' il prezzo che dobbiamo pagare ;).
Io l'ho portata in pista per conoscerne i limiti e te lo consiglio vivamente, ti farà sentire molto più sicuro. Vieni a franciacorta, ti farò provare volentieri la mia e tu la tua così ci confronteremo.
ByeBye
.......infatti , l'impressione è una cosa , e sulla C3 sembra che la tenuta di strada su un percorso misto sia inesistente , in pratica provando invece le cose , come dice Mauro Chianese , cambiano parecchio , la Vette si scompone ma non esageratamente come potrebbe sembrare......;)
tempo fa avevo sentito parlare di barre di torsione o stabilizzatrici...
Che mi dite in merito?
Vcome si chiamano in inglese?
Grazie!
credo che sia anti sway bar e sono barre anti rollio...
davanti di serie dietro optional... di solito
dipende dall' allestimento della tua...
per info più precise fare domande + precise ;)
spero di essere stato d'aiuto...
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Tarizza
tempo fa avevo sentito parlare di barre di torsione o stabilizzatrici...
Che mi dite in merito?
Vcome si chiamano in inglese?
Grazie!
Germana che parla Strokerese???
Che è contagioso???
:D:D:D :D:D:D :D:D:D
la mia è un' 81, non so come sia messa in origine, vorrei solo sapere se qualcuno le ha montate, e quali impressioni ha avuto?
Se merita montarle oppure non si hanno grandi risultati!
Ciao!
.........più che barre antirollio , io appena ho tempo , e voglia
sopratutto , volevo montare il roll bar interno tipo questo
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...2_barpric2.jpg
42,18KB
ho notato che la C3 non avendo un telaio autoportante ha molta torsione , unico neo è che in italia il roll bar è vietato:(:(;)
Ti arrestano [:o)]