Urka che macchinona! [:p][^]
...certo che le donne di questo forum mica scherzano!!!;)
[^][^][^][^]
Visualizzazione Stampabile
Urka che macchinona! [:p][^]
...certo che le donne di questo forum mica scherzano!!!;)
[^][^][^][^]
O forse ci montera' un bel gancio per trainarci la mako!!!!!!!!!
più che la mako , direi la due ruote di Attila quando decide di lasciarlo a piedi.....HAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAH; )
Grazie a tutti, era la macchina dei miei sogni e finalmente sono riuscita ad averla... del resto è la prima macchina che ho comprato nella mia vita e credo di essermela meritata! :D:D
oggi però abbiamo scoperto due colpetti nel parabrezza, buhuuuuu [xx(][xx(][V][V] sono tristissima, domani dopo la convergenza provo a sentire se si possono riparare... come nell'altro post dove se ne è già parlato. Spero non sia un atto di vandalismo.
per il resto esteticamente è perfetta! non ha una riga, spero che sia così anche la meccanica.
Sigh!
Sono solidale...
anche se io ho una piccola corsa e so che con le vostre non compete di certo... proprio ieri ho scoperto che qualcuno le ha rigato il cofano nel posteggio privato sotto casa!:(:(:(
Buuuuuuu, vedrai che qualcosa si potrà fare!
Ciao Luana, complimenti veramente un bel mezzo:D, anke se x alkuni è un pò il terrore delle vette;)
Ps: Azz Attiko, okkio a nn farla inkakkiare, la vedo già kome nel film "La guerra dei Roses"..... Payyyuuuuraaaaa[:p]:D[:p]:D[:p]
no no Roby !!! Spero di copiare al piu' presto la Luana!!!!;)
Avolino Sephora:D:D:D
Pejio okkio[:0][:0][:0]
credo che dovra' passare un po' pero!!!:)
Uhaaaaahahahahaha La guerra dei Roses!
Mi immagino la scena! Lu che sale su 2 vette con il ram!http://www.caboing.com.br/img/emoticons/3525.gif